Vita di coppia

“Lui il mio toy boy?”. Katherine Kelly Lang, la famigerata Brooke Logan di Beautiful, presenta il suo uomo al Maurizio Costanzo Show: eccolo

 

Da ragazza è apparsa in molti video del gruppo musicale dei Beach Boys. “Ero sempre in spiaggia, così mi prendevano per fare la comparsa sul surf. Ho girato il primo film a 17 anni, ero la fidanzata di Patrick Swayze in Skatetown U.S.A., poi negli anni ’80 ho interpretato particine in tante serie tv, persino in Happy days”. Finché non è arrivato Beautiful. “Quando ho iniziato, sapevo che i coniugi Bell, che lo hanno inventato e prodotto, erano i maestri delle soap opera. Ma nessuno all’epoca immaginava che sarebbe diventato un fenomeno mondiale. Oggi ha 36 milioni di spettatori al giorno in 100 Paesi del mondo: è una cosa pazzesca”. A parlare così con Donna Modera era qualche mese fa Katherine Kelly Lang, la famigerata Brooke Logan di Beautiful, la serie tv per eccellenza che ha conquistato le case di milioni di italiani (e non solo), ininterrottamente in onda dal 1987 e con l’attivo circa 4400 episodi. Se negli anni il cast originale è quasi completamente scomparso, lei ha sempre resistito e ancora oggi è tra le protagoniste indiscusse dello storico show televisivo. (Continua dopo la foto)

dentroL’attrice 56enne è stata la grande ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, dove si è presentata, così come aveva già fatto a Domenica Live, con il suo fidanzato Dominique Zoida, di ben 16 anni più giovane di lei. Negli ultimi anni l’attrice ha ritrovato la serenità proprio accanto a lui, direttore marketing della CBS, rete che produce Beautiful. La storia tra i due ha inizialmente destato scalpore per via della differenza d’età. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2

Ma lei replica: “Mia madre diceva: “L’età è nella nostra testa”, e io la penso come lei. Il punto non è quanti anni hai, ma come ti tratti: se curi te stessa, sei in salute, pensi e agisci da giovane, l’età non è un ostacolo. Specie se ti impegni ad essere felice. E io mi impegno! Ho una tecnica: sorrido tanto” ha raccontato tempo fa l’attrice al settimanale Oggi. Prima di incontrare Dominque, la star del piccolo schermo è stata sposata ben due volte. Ma nessuno dei matrimoni ha funzionato e per questo è oggi restia a convolare a nozze per la terza volta. Katherine Kelly Lang è molto legata al nostro paese, dove è spesso la madrina di eventi di vario genere. Domenica 8 aprile, in particolare, l’attrice avrebbe dovuto presenziare alla 24esima Acea Maratona di Roma, una 42 chilometri alla quale si era iscritta, circa 18 mesi fa, assieme al suo compagno Dominique Zoida. Tuttavia, non ci sarà dal momento che, così come si legge in una nota condivisa da Roma today, “la produzione ha anticipato le date delle riprese”.