Famiglia

Lui è Jaden, il figlio di Will Smith. Da quando è stata scattata questa foto di anni ne sono passati parecchi: ora è un 19enne sulla cresta dell’onda

 

“Sono comode finché non si fa tardi ed è ora di andare all’after party. Cerco di vestirmi sempre in modo un po’ sexy, a mio modo, questa sera ho scelto un look un po’ Dracula, ma anche un po’ Matrix”. Di sicuro Jaden Smith sa sempre come farsi notare. Famoso per il suo stile gender fluid, il 19enne figlio di Will Smith si è presentato al Met Gala di New York in total look Louis Vuitton, coi tacchi e i suoi vecchi capelli in mano. Il figlio di Will Smith ha anche spiegato che a breve usciranno due suoi singoli e poi un intero nuovo album. Ma a tenere banco sono stati, oltre agli abiti, i capelli tenuti in mano. Il motivo della decisione di Jaden Smith di portare con sé i suoi dreadlocks tagliati sul red carpet dei Met Gala ha generato non poco caos. Del resto lui è uno che in tema di stili e tendenze è diventato una sorta di guru per i più giovani. Il figlio di Will Smith è diventato un adolescente con la passione per la moda, la stessa che gli ha permesso di imporsi sui social e al cinema quale modello: sono milioni i ragazzini in tutto il mondo che seguono le regole di stile che Jaden detta numerose. Al pari dei denti d’oro, con la griglia metallica diventata parte integrante del suo sorriso, anche i dreadlocks fanno parte del look del figlio di Will Smith da qualche tempo. (Continua dopo la foto)

jadendentro2

Circa un mese fa, sono comparse sui social alcune immagini che mostravano il giovane figlio d’arte liberarsene, una scelta che si è resa necessaria perché Jaden potesse affrontare un nuovo ruolo cinematografico. Con lui nelle foto anche il famoso padre, entusiasta di fronte alla possibilità di tenere in mano lo scalpo dello scapestrato figlio. Jaden ha conservato i capello tagliati, in attesa del momento giusto per poterli sfoggiare. (Continua dopo le foto)

jadendentro3 jadendentro1

L’occasione si è presentata sotto forma della partecipazione ai Met Gala 2017, uno tra gli eventi più attesi di New York. Jaden si è presentato sul red carpet insieme agli amati dreads. Uno sfoggio insolito ha acceso l’attenzione dei presenti e non solo, compresa quella di André Leon Talley, ex direttore artistico di Vogue. L’uomo ha chiesto al figlio di Smith il motivo di un accessorio tanto insolito e la risposta fornita da Jaden è stata: “Dal momento che non ho potuto portare con me mia sorella, ho portato i miei vecchi capelli”. Una risposta che ha lasciato tutti di stucco.