Bambino

Lui è Carlos Maria, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona. Qui lo vediamo ancora piccolo, ormai ha 14 anni e… guardatelo!

 

“Sono cambiato. In questo anno e mezzo di affidamento ai servizi sociali ho avuto un comportamento preciso, mi sono comportato secondo le regole, sono riuscito a ricostruire un’attività lavorativa, ricostruirmi un’immagine, un lavoro. Per favore fatemi continuare il mio percorso di recupero in affidamento ai servizi sociali”. Così Fabrizio Corona, recentemente, è tornato a parlare delle sue grane giudiziarie, parlando anche del concreto rischio di fare ritorno in carcere.

carlos3

Ma è stato fortunato: il gip di Milano, Ambrogio Moccia, gli ha riconosciuto la continuazione dei reati, chiesta dai suoi avvocati, di conseguenza, l’ex agente fotografico non tornerà in carcere, considerando che il cumulo delle sue pene si è mantenuto inferiore ai 6 anni. “Ringrazio il giudice Moccia. Abbiamo chiuso una finestra,ora mancano le altre perché nel bene e nel male la mia vita sarà sempre così… se no nn sarei quello che sono#sipuede”, scrive su Instagram.

(Continua dopo le foto)

corona-dentro
corona-dentrotreDopo essersi tolto questo peso, Fabrizio Corona torna a pensare al futuro. La sua storia con Silvia Provvedi, la giovane cantante che fa parte del duo Le Donatella, insieme alla sorella gemella Giulia, procede a gonfie vele.

carlos2

Tanto che ha presentato ufficialmente la sua fidanzata anche al figlio 14enne Carlos Maria, nato dal matrimonio con la modella e showgirl croata Nina Moric. Silvia Provvedi, vincitrice insieme alla sorella Giulia della decima edizione de L’Isola dei Famosi, ha infatti presenziato alla festa di compleanno del figlio di Corona, dove tra l’altro ha incontrato e conosciuto anche la Moric.

(Continua dopo la foto)

corona-dentrodue

E i tre sembrano frequentarsi tranquillamente ormai. Fabrizio Corona, Silvia Provvedi e Carlos Maria sono stati in questi giorni fotografati insieme a Milano. Le foto in questione sono state pubblicate dal settimanale Novella 2000.

carlos1

Riguardo il rapporto tra la sua fidanzata e suo figlio, Corona, intervistato da Gente, rilasciò queste dichiarazioni: “Stiamo bene tutti e tre insieme. Carlos è un ragazzo straordinario, io un padre giovanile. Giochiamo a pallone, guardiamo i film, usciamo, stiamo con i miei amici. Parliamo di tutto, siamo molto complici”.

corona-dentrouno