Famiglia

Loredana Lecciso, conoscete la sua prima figlia? La compagna di Al Bano è mamma anche di una splendida 21enne. Di lei circolano pochissime informazioni: si chiama Brigitta

 

Loredana Lecciso ha 45 anni ed è diventata famosa grazie alla sua storia d’amore – ora finita – con Al Bano Carrisi, ex marito di Romina Power. Ex giornalista pubblicista, ha preso parte a numerosi programmi televisivi. Partecipazioni e ospitate che ha diradato nell’ultimo periodo, dedicandosi prevalentemente alla famiglia. Appunto, la famiglia. Dal cantate  di Cellino San Marco ha avuto due figli: Jasmine e Al Bano Jr. Ma pochi sanno che prima della relazione con Al Bano Carrisi è stata sposata dal 1993 al 1996 con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto la figlia Brigitta. In pochi ancora la conoscono e di lei circolano poche informazioni. Castana, occhi scuri e profondi, la giovane sembra essere molto legata a Romina Jr, figlia nata dalle nozze tra il cantante pugliese e la sua prima moglie, Romina Power. A dimostrazione di ciò, ci sono una serie di foto postate dalla ragazza sul suo profilo Instagram. E non si può fare a meno di ammettere che tra le due è un vero e proprio exploit di bellezza. Per quel che riguarda Brigitta, le informazioni su di lei non sono molte. Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip ha 21 anni. (Continua dopo la foto)

brigittadentrook

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair lei ha parlato del suo rapporto con la maternità, spiegando che i figli sono la sua priorità. “Voglio vivere per loro, per il loro futuro. Questo è il mio obiettivo primario. Vengo da una famiglia molto unita”, ha detto la Lecciso. Per quel che riguarda il rapporto tra Al Bano Carrisi e la sua ex moglie preferisce non commentarlo. “Chiedetelo direttamente a loro! Io vivo la mia realtà. Chiariamo comunque che io non ho portato via l’uomo a nessuna. Albano era già separato e aveva sofferto molto per essere stato lasciato. Non ho distrutto io la loro famiglia, perché continuare ad accanirsi contro di me?”, ha detti di recente. (Continua dopo le foto)

brigittadentrooj brigittadentro1

Al Bano e la Lecciso si sono conosciuti grazie alla scuola frequentata dai rispettivi figli e l’amore tra loro è nato a poco a poco. Subito dopo sono andati a vivere insieme e hanno messo al mondo due eredi oggi adolescenti. La relazione della coppia, però, non è mai stata tutta rose e fiori. Quando Carrisi ha partecipato all’Isola dei Famosi insieme alla figlia Romina Junior, detta Uga, è stato lasciato in diretta televisiva dalla compagna. Una storia fatta di alti e bassi, che poco fa ha subito un altro colpo: le dichiarazioni di Romina Power secondo cui tra lei e l’ex marito c’è ancora amore. Infine, le foto dei due insieme ad Amburgo (erano lì per un concerto ma si sono divertiti a girare insieme per mercatini come una coppia) avrebbero spinto la Lecciso a mollare il cantante.