Famiglia

Lo riconoscete? Lui è Brooklyn, il figlio 17enne di David Beckham. Proprio come suo padre, il ragazzo fa strage di cuori. Ma dimenticatelo così: nella sua nuova “versione” è tutta un’altra storia

 

Ci sono sex symbol e sex symbol. E c’è anche chi, pur giocando, riesce a sedurre in una versione alquanto inconsueta. Suo padre, il campione David Beckham, solo un decennio fa puntava al titolo di metrosexual più ammirato del pianeta esibendosi a torso nudo con la tartaruga e le mutande griffate (ricordate gli scatti indimenticabili con indosso solo gli slip di Dolce&Gabbana?). Oggi il figlio Brooklyn, pur sempre bello e ammirato, posta la sua foto in cucina mentre lava i piatti. Star sulla copertina del magazine «Wonderland» (fotografato da Christian Oita), il 17enne figlio di David e Victoria Beckham rivendica fiero l’attività domestica: «Una delle mie foto preferite dal servizio fotografico», scrive. E le ragazze si sciolgono. I commenti: «L’uomo da sposare», «Il marito ideale», «Sei carino anche quando lavi i piatti». Brooklyn è molto popolare sui social. Proprio utilizzando il suo profilo, ogni giorno migliaia di ragazzine tentano di corteggiarlo e di catturare la sua attenzione. Sembrava esserci riuscita la modella Chloë Moretz, 19enne che gli aveva rubato il cuore, ma la loro relazione è durata solo 6 mesi. Il figlio di 17 anni di David e Victoria Beckham è insomma un perfetto uomo di casa: almeno secondo quanto pubblica sul suo profilo Instagram. (Continua dopo la foto)

brooklyndentro1

E adesso Brooklyn in versione casalinga dimostra di non perdere punti, anzi. Le fan sono impazzite e hanno commentato che è il ragazzo dei sogni. Appena pochi giorni fa si era parlato di lui per un incidente. La famiglia Beckham si era regalata una settimana a Whistler per festeggiare il San Valentino. Brooklyn, nonostante le centinaia di fan adoranti sparse in tutto il mondo, ha festeggiato in famiglia il giorno degli innamorati, a riprova del fatto che il suo cuore è libero.

(Continua dopo le foto)

broodentrp

brooklyndentro

E proprio durante il soggiorno per lui una brutta caduta. Il giovane è stato fotografato con una vistosa fasciatura al braccio sinistro mentre si godeva le vacanze invernali in Canada insieme alla sua famiglia. Single e senza pretendenti al seguito, Brooklyn sembrava deciso a godersi le neve e il tempo clemente quando una caduta sugli scii ha rovinato i suoi propositi.