Bambino

Lo hanno notato in strada mentre, a 7 anni, cerca di vendere il suo orsacchiotto. Il piccolo aveva bisogno di soldi. Il motivo? Lo scoprono i poliziotti…

 

Il piccolo era in strada intento a offrire ai passanti il suo orsacchiotto. Voleva vendere quel peluche perché aveva fame e gli servivano i soldi per comprarsi del cibo. Quel bimbo di 7 anni non poteva certo passare inosservate e infatti gli agenti lo hanno visto e riaccompagnato a casa. Ma appena entrati hanno subito realizzato che non si trattava di un capriccio ma di vera necessità.

(Continua dopo la foto)

bimbo-dentro
È la storia, assurda, che vede come protagonista un bimbo americano residente nella cittadina di Franklin, nello stato dell’Ohio. Come raccontano i media locali, a ritrovarlo in strada è stato un agente della polizia locale in pattugliamento che lo ha  immediatamente preso con sé dandogli da mangiare prima di recarsi a casa del piccolo.

(Continua dopo la foto)

bimbo-dentrouno

A casa i poliziotti hanno fatto la brutta scoperta. Secondo gli agenti l’abitazione era in completo disordine, piena di spazzatura, urina di gatto e bottiglie di alcolici vuote, mentre nel frigo giaceva solo  cibo avariato e immangiabile. Dopo la scoperta, i due genitori del bimbo, Tammi e Michael Bethel, sono stati denunciati per negligenza anche perché non si erano accorti nemmeno della fuga del piccolo, credendolo insieme agli altri quattro figli.

(Continua dopo la foto)

bimbo-dentrodue

“Il poliziotto è spuntato nel giorno sbagliato, non avevo avuto la possibilità di pulire il casino che i ragazzi avevano fatto” ha cercato di giustificarsi la madre. E ha assicurato: “I miei figli non hanno nemmeno consumato il cibo che la polizia gli ha portati perché avevano appena mangiato”. Il giudice però è stato di diverso avviso e ha tolto la custodia dei piccoli alla coppia che dovrà presentarsi in tribunale.