Papà

Lo hanno arrestato! Che figuraccia per il famosissimo attore: il figlio 26enne guidava ubriaco e ha combinato un casino. E non è la prima volta

 

Che figuraccia per Nicolad Cage! Il figlio Weston, primogenito dell’attore è stato arrestato in California con l’accusa di guida in stato di ebbrezza. L’episodio risale a sabato scorso, quando il 26enne è rimasto coinvolto in un piccolo incidente stradale. Weston è il figlio maggiore di Nicolas Cage, nato dalla relazione con la modella Christina Fulton. L’attore ha anche un altro erede, Kal-El (nome che omaggia la sua grande passione per Superman), avuto da Alice Kim, sua terza moglie dopo le nozze con Patricia Arquette e Lisa Marie Presley. Weston Cage (nato Weston Coppola, dal momento che papà Nicolas è nipote del grande Francis Ford Coppola) ha una moglie, Danielle, e un figlio Lucian Augustus Coppola Cage, nato nel 2014. Ha recitato, tra le altre cose, al fianco del padre in “Lord of War” e non è la prima volta che finisce in guai giudiziari. Secondo il Daily Mail, nel 2011, venne arrestato per violenza domestica in due diverse occasioni, ai tempi in cui era ancora sposato con la prima moglie Nikki Williams. Nel 2015 affermò di aver smesso di bere per amore del figlio. Insomma, non è la prima volto che il figlio del divo di Hollywood finisce nei guai. (Continua dopo la foto)

cagedentroPochi dettagli emergono dell’ultimo “scontro” con la legge. Dopo un piccolo incidente automobilistico avvenuto a San Fernando Valley intorno alle ore 12 di sabato, Cage si sarebbe fermato insieme all’altro guidatore coinvolto nel tamponamento, per il consueto scambio di informazioni ai fini dell’assicurazione.

(Continua dopo le foto)

cagedentro2

cagedentro1

All’arrivo della polizia, però, Weston sarebbe fuggito al volante, perdendo ben presto il controllo del’auto. Dopo aver travolto alcune cassette postali, la sua corsa è terminata contro un albero, con la sua Chevy Camaro bianca danneggiata nella parte anteriore e la perdita di uno pneumatico. Lo spericolato guidatore è stato portato in ospedale per un controllo, non prima di essere formalmente arrestato dagli agenti accorsi.

cagedentro3