Notizie

“Lo ha rapito!”, l’accusa di Lory Del Santo in diretta tv. La showgirl racconta i dettagli di quanto avvenuto: la storia di Devin, il figlio 25enne

 

“Odio parlare male della gente e di chi mente. Cerco di avere una dignità che va oltre. Quello che ho fatto l’ho fatto alla luce del sole. Ci siamo lasciati alla luce del sole, io sono tornata in Italia, anzi un giorno lo racconterò: mio figlio l’ha rapito lui, io ho chiamato la polizia ma ne parleremo un’altra volta. Lui ed io abbiamo deciso di fare di comune accordo un contratto per la gestione del bimbo. Io pensavo potesse essere verbale, lui ha detto: no, il nostro accordo deve essere scritto”. Lory Del Santo ha replicato alle dichiarazioni di Silvio Sardi, padre di suo figlio Devin, a Domenica Live. Lui l’aveva accusata di avergli portato via il bambino. Ma lei replica a tono.  Barbara D’Urso aveva appena trasmesso un’intervista con Silvio Sardi, in cui accusa l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi di averle negato la possibilità di fare il padre per Devin Arnold, che oggi ha 25 anni, vive negli Stati Uniti ed è un apprezzato fotografo. Qualche tempo fa si erano incontrati e lo stesso Devin aveva definito il padre “simpatico”. “Un giorno ha scelto di portarselo via da Miami – ha dichiarato Sardi -, tornando da viaggio di lavoro in Germania, non ho più trovato Lory, mio figlio e neppure la tata. Lory e Trump? Abitava a casa mia alla Trump Tower, l’avrà conosciuto in ascensore, il flirt credo si una sua trovata pubblicitaria”. (Continua dopo la foto)

devindentro1Lory Del Santo, che lo ha definito “padre per caso”, a questo punto replica: “Abbiamo firmato un accordo, in cui io accettavo tutte le sue richieste e si diceva che lui poteva vedere il bambino quando voleva. C’era anche un compenso mensile che doveva dare per crescere il figlio. Lui ha pagato tre assegni, erano a vuoto. Poi è scomparso per sempre. Non ha mai né telefonato né incontrato il bambino. Io non ho mai fatto causa per avere quello che aveva promesso di pagare”.

(Continua dopo le foto)

devindentro2

devindentroLa relazione con Sardi era terminata da mesi quando lei ha scoperto di essere incinta: “Un giorno – prosegue – quando mio figlio aveva sette anni, ho ricevuto un documento. Lui aveva fatto causa per avere l’affidamento. Questa storia per me è stato un problema grave. Sono dovuta andare in tribunale e ho dovuto pagare. Io non sono una miliardaria, lavoro. Per me questa causa è stata un dolore. Ha vinto la causa, non ha ottenuto l’affidamento, ma di poter vedere il bambino una volta alla settimana, poi questa cosa si sarebbe potuta intensificare. Si è presentato due mercoledì. E gli altri mercoledì? Mi fai causa per due mercoledì in 25 anni?”. Sardi ha anche negato in tv che tra lai e Trump ci sia stato un flirt, come invece la showgirl ha più volte dichiarato. La Del Santo ha liquidato velocemente il tema: “Chi è quest’uomo?”, ribadendo le distanze già prese dall’ex, che non aveva riconosciuto e che ha affermato di non vedere da 25 anni.