Famiglia

“Lo faccio 60 volte al giorno…”. Le corna? Michelle Hunziker lo ammette: persino una donna bella come lei ha quel “problemino” lì

 

Le corna? Sono il terrore di molte donne. E non c’entra la bellezza né la fama: è un problema che accomuna la gran parte del gentil sesso. Tanto che persino una donna bellissima come Michelle Hunziker teme che il marito possa guardare le altre. E ammette di essere molto, m a davvero molto gelosa. La conduttrice, in un’intervista a ‘Grazia’, ha raccontato come vive il rapporto col marito e per la prima volta parla a cuore aperto: “Io sono gelosissima. Mio marito è un bellissimo uomo, passa le sue giornate in contesti dove ci sono tante donne. Però mi trattengo”. Si trattiene ma fino ad un certo punto: arriva a sentire Tomaso Trussardi fino a 60 volte al giorno. Fatti i conti più di due volte all’ora e se togliamo la notte rasenta lo stalking. (Continua dopo la foto)

michelle-dentrouno“Con Tommy ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi a guardare un’altra”. Una tecnica che sembra funzionare.

(Continua dopo la foto)

michelle-dentrodue

La bionda di origini svizzere nell’intervista al settimanale ha anche parlato del rapporto con Belen Rodriguez, insieme alla quale ha recentemente condotto alcune puntate di ‘Striscia la Notizia’: “Appena abbiamo finito la trasmissione le ho scritto che mi mancherà un casino. Per me è stata una grande scoperta. È molto auto-ironica ed è se stessa. Piacevolmente complicata, non scontata, una persona da snocciolare. Glielo leggi negli occhi che ha qualcosa in più degli altri.

michelole-dentro