Gossip

“Limonavano dietro le quinte!”. Lei, che ai paparazzi fa spesso il dito medio, è stata pizzicata così, avvinghiata alla nuova fiamma

 

“Hanno flirtato e si scambiavano occhiate e gesti inequivocabili davanti a tutto il cast del programma. Sembrano molto attratti l’uno dall’altra”. I ben informati non hanno dubbi: se è presto per parlare di un nuovo amore, di sicuro il flirt è iniziato. Il cuore di Scarlett Johansson batte di nuovo. E lo fa per Colin Jost, conduttore e comico televisivo. Il giovane e l’attrice si sono avvicinati al party che si è tenuto per festeggiare l’ultima puntata della stagione di Saturday Night Live, lo scorso sabato. “Scarlett e Colin hanno trascorso quasi tutta la serata insieme al 30 Rock”, ha commentato una fonte. Scarlett, che sta affrontando proprio in questo periodo il divorzio dall’ormai ex marito Romain Dauriac, sembra non aver fatto niente per nascondere il suo interesse nei confronti di Colin. Un’altra fonte ha detto al New York Post: “Scarlett e Colin hanno flirtato davanti a tutti all’after party, incluso il cast e i tecnici del programma. Ridevano e sembravano davvero spassarsela”. Durante lo show che è stato condotto da Dwayne ‘The Rock’ Johnson lo scorso weekend, l’attrice 32enne aveva interpretato la parte di Ivanka Trump e poi ha partecipato alla festa di fine produzione che si è tenuta al Rockefeller Center a New York. Un testimone ha raccontato: “Scarlett e Colin hanno limonato al bar durante il party dell’ultima puntata di Saturday Night Live… Limonavano e poi tornavano a parlare. Erano davanti agli occhi di tutti… hanno limonato almeno due volte… Poi sono tornati a parlare e a stare con gli altri”. Scarlett ha divorziato dall’ex marito lo scorso marzo e aveva poi aggiunto dichiarazioni sull’impossibilità di rimanere monogami che avevano fatto molto discutere. Con lui l’attrice ha avuto la sua prima figlia, Rose Dorothy. (Continua dopo la foto)

scarlettdentro1

Pochi giorni fa l’attrice è stata protagonista di un simpatico siparietto. Un utente di Reddit ha postato una foto di sua nonna Geraldine nel 1967: la somiglianza con l’attrice di “Ghost in the Shell” è davvero incredibile! Nella didascalia, c’era scritto: “Ho chiamato mia nonna per chiederle della foto e lei ha risposto: ‘Oh cavolo, quella? Ero ubriaca!'”. (Continua dopo le foto)

scarlettdentro colin

Scarlett Johansson è rimasta così colpita dalla sosia Geraldine che ha voluto mandarle un messaggio in prima persona, ironizzando su quell'”ero ubriaca”. “Voglio condividere con te una faccia da sbronza” ha detto l’attrice nel video messaggio in cui invita la nonna alla premiere del suo film “Rough Night”- ci vediamo al bar”.