Bambino

“L’ho fatto per lei”. Avete presente Jamie? È la biondissima figlia di Maddalena Corvaglia. Nata dall’ex Steve Bruns, ora è diventata “una principessa Sissi”, come la descrive l’ex velina: eccola

 

“Non amo parlarne perché bisogna avere dignità e bisogna rispettare i più piccoli. Ho imparato a incassare per lei, cosa che non sapevo di poter fare. Le ho parlato come si fa a una bambina di 6 anni”. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Maddalena Corvaglia parla del divorzio da Stef Burns e nelle sue parole in molti hanno letto come la separazione non sia stata pacifica come inizialmente apparso. Ex velina di Striscia la notizia poi diventata imprenditrice a Los Angeles, quindi tornata in Italia, afferma: “È sempre difficile separarsi, soprattutto quando ci sono dei bambini. Sono sempre stata una madre forte, ma ho scoperto che per mia figlia potrei fare di tutto. Per mia figlia sarei pronta a tagliare il mondo a coriandoli, e per lei ho imparato a incassare”. L’ex velina ha raccontato non solo la sua vita di mamma single, ma anche il suo matrimonio, finito recentemente, con il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns e l’amicizia con Elisabetta Canalis, con cui ha recentemente aperto una palestra a Los Angeles.  (Continua dopo la foto)

dentro

La fine del matrimonio “è sempre una sconfitta, ma si va avanti – ha ammesso -. L’importante è avere dignità e rispetto per i bambini, non far pagare a loro le conseguenze”. Con la figlia avuta con Burns, Jamie, di sei anni, “stiamo ritrovando un nuovo equilibrio. Anche col papà ‘on and off’, ma più spesso off. Ora vorrei darle un po’ di routine, di calma”, ha spiegato col sorriso sulle labbra, per quella bambina che le ha “insegnato ad essere mamma, perché non si nasce genitori”. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro3A sostenerla, da sempre, è l’amica Elisabetta Canalis. Le due ex velina non si sono mai allontanate. “Mi ero trasferita in America per amore, adesso lì ho il lavoro ed Elisabetta. Con Ely abbiamo aperto un centro fisioterapico e palestra. Per fortuna siamo amiche, tappiamo ognuna i buchi dell’altra”. Sono amiche anche le rispettive figlie, Jamie e la piccola Skyler: “Siamo sempre state unite anche nei momenti difficili e le nostre figlie sono molto legate. Skyler è una tamarretta, la mia la principessa Sissi. Siamo due mamme diverse. Io detto più regole, dico molti no. Ho sempre fatto così da quando era piccola”. Ora vive a Los Angeles ma non sa ancora dove sarà il suo futuro: “dipenderà da dove Jamie vorrà andare a scuola – ha anticipato -. Lei vorrebbe stare in Italia. La sua casa è in Italia, anzi, a Milano, che per una ‘terrona’ come me…”. E proprio dal sud, dalla sua Puglia, Maddalena ripartirà quest’estate, conducendo col Gabibbo Paperissima Sprint, che partirà dall’11 giugno e toccherà diverse località balneari italiane.