Gossip

L’hanno beccato! E la moglie ha scoperto tutto. Ahi, ahi, ahi, Jimmy Ghione: per l’inviato di Striscia la Notizia è in arrivo un bel tapiro. Ecco cosa ha combinato

 

Secondo le indiscrezioni dei bene informati l’inviato di Striscia La Notizia e la consorte dopo 14 anni d’amore e due figli maschi avrebbero deciso di separare le loro strade. Sul settimanale Oggi si legge che la fine della relazione tra i due sarebbe dovuta ad una (venezuelana) tentazione per Jimmy Ghione che avrebbe preso una bella sbandata per un’altra donna. La tesi pare confermata dai social network di entrambi su cui non compare neanche una foto della coppia (forse ormai ex) insieme. Ghione e Tania Paganoni si sono sposati nel 2003 e dal loro amore sono nati due figli, Gabriele e Federico. Secondo il settimanale Oggi, Jimmy Ghione sarebbe stato avvistato mentre baciava una bellezza venezuelana e questo certificherebbe l’addio con Tania Paganoni: il matrimonio tra i due sarebbe arrivato al capolinea. In effetti è parecchio tempo che i due sui social non condividono più immagini romantiche insieme. Il 53enne sembrerebbe essere tornato ‘sul mercato’, sempre che sia veramente addio con la bionda. Sempre preso dal lavoro, Gianluigi, questo il suo vero nome, per anni ha trovato gli spazi per essere presente con la dolce metà e i suoi splendidi ragazzi. (Continua dopo la foto)

jimmuydentrop

Più volte è stato paparazzato in estate in vacanza mentre era tutto coccole con la sua Tania. Ora potrebbe essere tutto finito e già alle spalle. Entrambi non aprono bocca sulla questione: sul social continuano a postare foto che li ritraggono con i bimbi. Parlando del rapporto con i figli, tempo fa aveva detto: “Sono un giocherellone, ma so che c’e’ tempo per giocare e uno per insegnare. Con loro parlo molto, sono molto presente e cerco di trasmettere la mia passione per lo sport, ma sono consapevole che sto pagando pegno. Da bambino ero terribile, tutti gli sport pericolosi li ho fatti e mia mamma mi diceva sempre “Avrai dei figli che ti faranno sapere le stesse cose”. Aveva ragione: Gabriele non tanto, ma Federico è come me”. (Continua dopo le foto)

jimmydentro2 gimmy dentro, all’anagrafe Gianluigi Ghione, è nato a Torino nel 1964 ed è un personaggio e conduttore televisivo. Da piccolo è stato uno studente irrequieto tanto che fu costretto a cambiare una decina di istituti fino al conseguimento della maturità presa in un istituto in Svizzera. Tornato in Italia tenta una carriera calcistica con scarsi risultati e decide, allora, di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo.