Donna

“L’età? Chi se ne frega”. Carmen Di Pietro, la 53enne ha un nuovo amore. Lui, il bell’Antonio, ha 11 anni meno di lei: chi è e che fa nella vita

 

“Auguro a tutti di avere un rapporto bello con un ex marito come ce l’ho io. Anche perché diciamolo, gli ex sono più simpatici dei mariti!”. Carmen Di Pietro rivela che non c’è alcun problema di gelosia con l’ex Giuseppe Iannoni, il padre dei suoi due figli. Perché dovrebbe esserci? Perché l’attrice ha un nuovo amore: il modello Antonio Rivano, di 11 anni più giovane di lei. Pizzicata mentre incontra a Milano il suo nuovo compagno, rivela in un’intervista esclusiva su “Spy” anticipata da Tgcom24: “L’età non è mai stata un problema per me”. La showgirl ammette che quello con Antonio non è stato un colpo di fulmine: “Sinceramente non è che sia rimasta colpita al primo incontro. Però mi è stato molto simpatico e ci siamo scambiati i numeri. Poi abbiamo iniziato a scambiarci i messaggini e da cosa è nata cosa”. (Continua dopo la foto)

copLa showgirl ha partecipato come concorrente alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi nel 2004 e poi nel 2017 è entrata nella casa del Grande Fratello Vip dopo aver vissuto la rottura con il marito Giuseppe Iannoni, con cui era sposata da tempo. Dopo 16 anni di convivenza, due di matrimonio e due figli, Carmen Di Pietro e Iannoni si sono lasciati: la showgirl potentina ha annunciato la fine della storia d’amore con il suo secondo marito (il primo era stato l’anziano giornalista Sandro Paternostro, deceduto nel 2000) spiegando che non c’è stato alcun episodio scatenante e nessuna crisi particolare.  (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2

Semplicemente, ha raccontato, il sentimento che li aveva uniti si è affievolito in maniera quasi ‘naturale’, inducendoli a prendere strade diverse nonostante la stima reciproca sia rimasta assolutamente intatta. Carmen ha rivelato che a dividerli è stata la lontananza, ma che la separazione è avvenuta con la massima serenità, anche per salvaguardare i figli, Alessandro e Carmelina. Il figlio di Carmen Di Pietro è nato nel 2001, mentre sua sorella è venuta al mondo nel 2008. E ora il nuovo amore.