Gossip

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, c’eravamo tanto amati. Ora lui è in vacanza da single con l’amico conduttore mentre lei l’hanno beccata così

 

“Mia figlia Martina è una forza della natura, con lei ho un rapporto davvero unico. Ogni volta che, per esempio, mi invitano in televisione, lei vuole sapere a che ora vado in onda, su quale canale e via dicendo. Insomma…. è una figlia molto presente (ride). Una bambina estroversa e vivace che con le sue battute e le sue trovate è capace di lasciarmi sempre a bocca aperta”. Martina amore di papà: Leonardo Pieraccioni pizzicato dal settimanale Vero a bordo di una barca, in compagnia di Carlo Conti, la moglie Francesca ed i rispettivi figli Matteo e Martina (frutto dell’amore con Laura Torrisi). Genitori e figli sono legatissimi e cercano ogni occasione utile per trascorrere del tempo insieme. “Ne approfitto per confidare che Carlo non è riuscito a pescare nulla”, scherza l’attore che con l’amico conduttore, in vacanza in provincia di Livorno, si è dato alla pesca senza grossi successi però. “Abbiamo conservato intatta la voglia di divertirci, in maniera semplice e genuina, restando noi stessi. Abbiamo lo stesso entusiasmo e la voglia di fare che ci accompagnano da ragazzi. Di conseguenza, ai nostri figli, cerchiamo di trasmettere il valore dell’umiltà e un approccio sempre positivo e entusiasta nei confronti della vita”, racconta  ancora Pieraccioni descrivendo il suo strettissimo legame con Conti anche al di là della televisione. (Continua dopo la foto)

leodentro

Per quando riguarda la sua vita sentimentale, niente da segnalare al momento: gli ultimi gossip lo vedevano impegnato in una relazione con la bella Irene Balestra, ex fidanzata del calciatore Alessandro Gamberini. Per parecchi mesi non facevano che spuntare foto di loro due insieme e, a confermare le serie intenzioni del toscano per eccellenza, c’è stata anche la presentazione ufficiale ai suoi “amici storici” Carlo Conti e Giorgio Panariello. Ad oggi, invece, delle sue “questioni di cuore” non si sa più nulla e lui in vacanza va da solo con la figlia. (Continua dopo le foto)

leodentro2 leodentro1

Nonostante la separazione dall’ex moglie, la piccola Martina è sempre stata la priorità assoluta di Pieraccioni: i due hanno uno splendido rapporto anche grazie alla collaborazione della bellissima Laura Torrisi. Tra loro vige un rapporto di affetto e di rispetto reciproco, soprattutto per salvaguardare l’amatissima figlia. Adesso, però, il cuore della donna batte per un altro uomo, l’affascinante pilota automobilistico Luca Betti. I due piccioncini sono stati pizzicati a Formentera mentre trascorrevano una rovente vacanza al mare.