Donna

“Lei sì che è una vera bellezza!”. In questi scatti era ancora una ragazzina. Ora Dylan Frances ha 26 anni, una vita da modella e attrice: da Sean Penn, il papà, ha rubato tutto il fascino

 

Agli Emmy Awards, gli Oscar della tv americana, di bellezze ce ne erano a bizzeffe e i paparazzi avevano l’imbarazzo della scelta. Ma una su tutte le star è spiccata sul red carpet: Dylan Frances, la figlia di Sean Penn e Robin Wright, che è apparsa proprio al fianco della mamma sul tappeto rosso. La bella 26enne non è alla sua prima apparizione pubblica, visto che già da tempo ha intrapreso la carriera da modella e attrice, dimostrando di essere più che adatta per il mondo dello spettacolo. Seguire le orme dei genitori non è stata però sempre la sua priorità: nel suo passato annovera infatti impieghi che nulla hanno a che fare con il dorato mondo di Hollywood. Da ragazzina, ad esempio, non ha avuto paura di consegnare pizze e lavorare in un ristorante pur di avere qualcosa in più all’interno del portafoglio. Oggi però le cose sono cambiate ed è richiestissima nella moda: Dylan prende parte alle sfilate dalle prime file, è stata scelta come testimonial da Ermanno Scervino. (Continua dopo la foto)

penndentro1

«Giovane, glamour e Internazionale, guarda al futuro, forte del suo passato», commenta lo stilista fiorentino. L’incontro tra la modella americana avviene nel luogo d’elezione di Scervino: la Toscana. La campagna, firmata da Francesco Carrozzini, ruota attorno al concetto di eleganza e design. Anche Fay ha investito su di lei, volendola al fianco del fratello Hopper in una delle sue campagne pubblicitarie. Insomma, è entrata a far parte a pieno titolo della generazione dei “Millenials”. (Continua dopo le foto)

penndentro2 penndentro

Sul red carpet dell’ultima edizione degli Emmy Awards ed è apparsa più bella che mai al fianco della mamma. Ha infatti indossato un lungo abito in pizzo nero su fondo bianco firmato Dolce&Gabbana, con fantasie floreali su tutta la silhouette e dei bottoni in bronzo sul corpetto. Per completare il tutto, ha preferito non usare alcun accessorio, tenere i lunghi capelli biondi sciolti e puntare su un make-up dai colori naturali leggermente più marcato sulla bocca. Impressionante è la somiglianza con mamma Robin, anche se è possibile notare lo stesso fascino del papà ogni volta che posa di fronte i fotografi.