Famiglia

Lei porta lui a conoscere i genitori e le foto immortalano tutto. Ambra Angiolini, lo scoop dell’estate fa ancora clamore: dopo gli anelli e le voci di nozze segrete, l’attrice presenta Massimiliano Allegri ai suoi

 

Prima l’anello al dito di lei, poi le voci (smentite) sulla sua presunta gravidanza. Quindi è stata la volta delle foto che immortalano lui in conferenza stampa con un anello all’anulare sinistro che sembrava a tutti gli effetti una fede e che prima non c’era. Foto che hanno scatenato il gossip circa delle presunte nozze celebrate in gran segrete. Adesso arriva una certezza. Che i due facessero sul serio non era certo una novità. Ma ora c’è la prova inconfutabile: Ambra Angiolini, 40 anni, ha portato Massimiliano Allegri, 50, a conoscere i genitori. E il momento è stato immortalato dai paparazzi di Diva e Donna. L’allenatore della Juventus ha accompagnato la fidanzata a Cerverteri, vicino Roma, dove vivono i suoi genitori. La mamma e il papà dell’attrice hanno accolto Massimiliano a braccia aperte, benedicendo evidentemente la loro unione. Se i diretti interessati non hanno ancora commentato i rumors sui fiori d’arancio, una cosa è certa: la loro storia d’amore procede a gonfie vele. (Continua dopo la foto)

ambradentro

L’ex stellina di “Non è la Rai” ha anche presentato la dolce metà ai suoi genitori. Un passo importante che testimonia come la coppia faccia sul serio. Nel 2003 l’attrice ha incontrato in un radio Francesco Renga. Inizialmente tra i due non scatta la scintilla, anche se ogni tanto si ritrovano a raccontarsi della propria vita al telefono. Alcuni anni dopo entrambi si accorgono di voler qualcosa in più così cominciano a conoscersi e frequentarsi. La stessa Ambra ha raccontato alla stampa di quando la prima sera che si sono visti Renga le ha fatto l’elenco di tutti i suoi difetti. Una cosa che ha colpito positivamente l’attrice italiana. (Continua dopo le foto)

ambradentro1 ambradentro2

Una storia d’amore importante quella tra l’attrice e il cantante durata undici lunghi anni e terminata nel novembre del 2015. Una separazione “terrorizzante e inaspettata” ha raccontato l’attrice al magazine “Grazia” confidando di aver vissuto tanto e tutto il dolore per poi ripartire. Ambra dopo la lunga relazione con Francesco Renga, papà dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo, ha ritrovato l’amore vero con Massimiliano Allegri. L’allenatore è stato sposato una volta, negli anni 90, con Gloria ma il matrimonio si è concluso dopo quattro anni. Dall’unione è nata Valentina, oggi molto popolare sulla rete. Il mister ha anche un figlio maschio, Giorgio, di 3 anni, nato dalla relazione con l’ex compagna Claudia.