Famiglia

“Lei era furiosa!”. Ed è successo tutto in pubblico: David e Victoria Beckham erano al ristorante quando l’ex delle Spice Girls è esplosa

 

Tra moglie e marito non mettere il dito, recita il vecchio proverbio. Perché se succede poi ci scappa, come minimo, una lite in pubblico. David Beckham e Victoria sono ritenuti una coppia inossidabile del mondo dello spettacolo. Belli, ricchi e famosi finora sono sempre apparsi affiatatissimi e hanno 4 figli insieme. Non più: stanno passando un brutto periodo. Tra i due sarebbe scoppiata una lite fuori da un ristorante. Il motivo? Il terzo, anzi la terza incomoda. I sospetti ricadono infatti su Beckham che starebbe flirtando con qualcun’altra. Niente di certo, ma è sicura la reazione alla cena della moglie dell’ex calciatore. Victoria non è riuscita a controllare la sua rabbia ed è apparsa molto scocciata durante il litigio con il marito. Secondo la rivista tedesca “OK!“, ci sarebbe una persona tra la coppia David-Vicotria. L’incriminata potrebbe essere Mary Charteris, modella e artista inglese. La bionda Mary si sarebbe intrattenuta con David Beckham dopo un suo concerto. Circostanza che non sarebbe per niente piaciuta a Victoria. Proprio la moglie di Beckham avrebbe intavolato il litigio con il marito, accusato di un flirt con la modella inglese. (Continua dopo la foto)

viokoj

Il litigio tra moglie e marito sarebbe avvenuto in un ristorante, il “Giorgio Baldi” a Santa Monica, durante quella che sembrava una tranquilla cena. Secondo un amico di famiglia, la coppia dell’ex calciatore inglese e la ex Spyce Girl starebbe barcollando già da un po’. Sul profilo Instagram di lui, le fotografie con la bella Victoria risalirebbero a un bel po’ di tempo fa. Anche lei non sembra affermare il suo grande amore per l’ex calciatore, ma ogni tanto si vede qualche foto che lo ritrae durante i lavori domestici o in compagni dei figli. I due si starebbero allontanando per tornare a dedicarsi alle loro grandi passioni: il calcio lui e la moda lei. (Continua dopo le foto)

marydentro1 marydentroMa chi è Mary Charteris? Nel 2012, la modella bionda si sposa con Jaime Furze. Conosce Beckham tramite un amico comune, Dave Gardner, il marito di Liv Tyler. Vicotria storce e storceva il naso già nel lontano 2012. L’amicizia tra il suo David e l’anticonformista Mary non le sarebbe mai piaciuta. Nel 2015, Mary viene accusata da Kate Moss per la rottura con Jaime Hince. Ma lo scontro tra le due donne risale al 2013, quando Mary Charteris aveva “invitato” Kate Moss a farsi una bella nuotata in piscina, spingendola dentro a pugni. Alla festa dei 50 anni di Noel Gallagher alcune fonti dichiarano che la modella inglese fosse stata ritrovata semisvenuta in un corridoio della location nella quale era avvenuto il festeggiamento. Insomma, una decisamente sopra le righe.