Gossip

Lei è Skyler Eva, la bimba di Elisabetta Canalis e Brian Perri. La prima figlia cresce e si fa sempre più bella: eccola

 

Dopo Caterina Balivo, che ha annunciato l’arrivo del secondo figlio direttamente durante la puntata del suo programma “Detto Fatto”, ecco che una cicogna sarebbe in missione verso Los Angeles per raggiungere Elisabetta Canalis. Ma l’ex velina sarda, 38 anni, non conferma né smentisce. Dopo l’arrivo della piccola Skyler Eva, nata un anno e mezzo fa, lei e il marito Brian Perri vorrebbero allargare la famiglia. La showgirl e l’ortopedico, sposati nel 2014, vivono Oltreoceano e qui le voci della gravidanza si rincorrono da tempo. La coppia non ha mai nascosto il desiderio di avere un secondo figlio e più volte l’ex velina ha elogiato le doti del marito: «È un bravissimo papà: la mia vita da moglie è bellissima, la temevo e invece sono felice. Noi due, insieme, siamo un team». Adesso questa squadra starebbe per accogliere un nuovo arrivato visto che – come riporta “Oggi” – il fisico dell’ex fidanzata di George Clooney (anche lui presto papà) appare “più morbido e la pelle liscia”. Al momento non ci sono conferme da parte della showgirl, impegnatissima con il lancio della sua prima linea beachwear. (Continua dopo la foto)

ely-dentroIntanto, nell’attesa di scoprire se si tratti dell’ennesima bufala o meno, l’ex velina si gode il successo del nuovo centro sportivo fondato con l’amica di sempre, Maddalena Corvaglia. Ma soprattutto se la spassa con la piccola Skyler Eva, che su Instagram negli ultimi giorni è apparsa mentre sta su un parco insieme alla madre tenendo al guinzaglio uno dei Pieri, i cani di Ely. Inoltre, in un simpatico video la piccola ruba l’aspirapolvere e fa finta di pulire il pavimento, tanto che la Canalis commenta ironica: “Offresi collaboratrice domestica con pannolone”. (Continua dopo le foto)

elydentro2

canalisdentro
Ai fan più attenti di Beautiful non saranno sfuggite qualche tempo fa le foto di Steffy Forrester in compagnia di Elisabetta Canalis. Cosa ci facevano insieme Jacqueline Macinnes Wood e la famosa showgirl italiana? Le due sono amiche e si sono conosciute tramite conoscenze comuni a Los Angeles, dove entrambe vivono. “Siamo ancora molto amiche. Lei è meravigliosa, gentile e tanto divertente” ha dichiarato Jacqueline Wood al settimanale Vero a proposito della sua amicizia con Elisabetta Canalis.