mytraffic Notizie

Lei è Shiloh Jolie-Pitt. La figlia dell’ex coppia d’oro del cinema, Angelina e Brad, non ha mai nascosto la sua natura mascolina e ora si presenta con un nuovissimo look: eccola

 

Nuovo taglio di capelli per Shiloh Jolie-Pitt, una delle figlie di Brad Pitt e Angelina Jolie. Questa settimana mentre passeggiava per Los Angeles insieme alla mamma e alle sue sorelle, la prima figlia naturale dell’ormai ex coppia ha mostrato il suo nuovissimo look. Al centro di molti pettegolezzi, Shiloh ha sempre amato vestirsi con abiti maschili: mentre le sue sorelle Zahara e Vivienne amano capelli lunghi e abiti tradizionalmente femminili, Shiloh preferisce tagli cortissimi, felpe con cappuccio, completi maschili e scarpe da tennis. I genitori non l’hanno mai ostacolata e, forse anche per questo motivo, è di poche settimane fa la notizia, poi smentita, che Shiloh avesse già iniziato una cura ormonale per diventare uomo. ”Shiloh, da quanto è nata, si sente un maschio e non intende assolutamente continuare ad avere sembianze femminili. Per questo si sottoporrà presto a un trattamento ormonale per ostacolare lo sviluppo del fototipo femminile. I genitori, Brad Pitt e Angelina Jolie, – si leggeva sulle riviste che riportavano la notizia – hanno sempre saputo che la loro primogenita voleva essere un bambino. Non è un caso, dunque, se Shiloh sia apparsa spesso pubblicamente con capelli cortissimi e abiti maschili. Si vocifera che la ragazzina pretenda di farsi chiamare John dai genitori e dai fratelli”. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-25 alle 10.20.20

Così come è accaduto in Cambogia, dove ha presentato “First They Killed My Father”, realizzato per Netflix, Shiloh aveva attirato i flash dei fotografi per via del suo outfit. In abito chiaro e gilet, taglio di capelli corto con la rasatura laterale, la bambina si era lasciata fotografare accanto alla mamma, alla sua prima uscita pubblica dopo la separazione da Brad Pitt, e ai fratelli. Veste come un uomo, più adulto che bambino, con la giacca e la cravatta, tiene i capelli cortissimi, ha l’aria sicura, molto più vissuta rispetto all’età anagrafica. La stessa Angelina, con franchezza e serenità, aveva spiegato i comportamenti della figlia in una intervista del 2010 a Vanity Fair. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-25 alle 10.22.46 Schermata 2017-07-25 alle 10.23.35

”Mia figlia si sente un ragazzo. Per questo le abbiamo tagliato i capelli. Ama vestirsi da uomo, vuole essere come i suoi fratelli”, aveva detto l’attrice.  ”Finora l’avevo sempre chiamata ‘Shi’, – aveva spiegato il papà Brad Pitt – ma lei continuava a interrompermi e a chiedermi di chiamarla John”. Brad e Angelina non hanno mai contestato l’orientamento sessuale della loro primogenita, cercando di assecondarla in ogni modo. L’attrice rivelò, durante un’intervista a Grazia Daily, di permettere ai suoi figli, quindi anche a Shiloh, di esprimersi e prendere le decisioni liberamente, anche sul versante dell’abbigliamento.