Famiglia

Lei e il marito, l’ex e la compagna, i figli e… Manca solo uno dei precedenti amori della conduttrice. Come ogni anno, Alessia Marcuzzi per le feste organizza cene per la famiglia allargata

 

Come ha festeggiato il Natale Alessia Marcuzzi? Come ogni anno, la conduttrice ama trascorrere le festività con tutta la famiglia allargata. Anche questa volta con lei c’era l’ex Simone Inzaghi, papà del suo primogenito Tommaso. La Marcuzzi ha organizzato una cena in famiglia nella sua casa romana. Naturalmente erano presenti anche il marito Paolo Calabresi Marconi e Gaia Lucariello, la futura moglie dell’allenatore della Lazio, mamma di suo figlio Lorenzo, 4 anni. Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi dopo l’addio sono rimasti in ottimi rapporti e come ogni anno hanno deciso di brindare insieme al Natale. All’appello, però, mancava Francesco Facchinetti, papà della sua secondogenita Mia. Non tutti gli anni, infatti, Alessia riesce a riunire sotto le stesso tetto l’intera famiglia allargata. Ma cerca sempre di brindare con tutti, in un modo o nell’altro, anticipando o posticipando i festeggiamenti, se necessario. Alessia Marcuzzi e Inzaghi sono stati insieme fino al 2004, e nel 2001 hanno avuto un figlio, Tommaso, che oggi ha 16 anni. (Continua dopo la foto)

aledentro

La relazione passata non è mai stata un problema per la nuova compagna di Simone Inzaghi, che con la conduttrice romana ha stretto un profondo legame di amicizia, tanto da volerla accanto nel giorno più importante della sua vita. Un legame talmente forte che Alessia, come ha riportato nelle scorse settimane Chi, sarà insieme a Pippo Inzaghi testimone nel giorno del sì: le nozze tra Gaia Lucariello e Simone Inzaghi verranno celebrate in estate. A dimostrazione del rapporto di stima e rispetto reciproco, ci sono le vacanze di coppia trascorse insieme: Alessia Marcuzzi con il marito Paolo Calabresi Marconi e Simone con Gaia. (Continua dopo le foto)

aledentro1aledentro2Intanto, è partito il conto alla rovescia per l’Isola dei Famosi. E la conduttrice Alessia Marcuzzi ha sfidato a colpi di video social l’inviato Stefano De Martino. In attesa dell’inizio del reality, la conduttrice romana lancia una sfida di danza al’ex marito di Belen Rodriguez. Ovviamente la competizione è tutta da ridere dal momento che il papà di Santiago è un danzatore professionista. Ma anche Alessia non se la cava per niente male e nell’ultimo video postato su Instagram sfoggia un “ponte” in punta di piedi di tutto rispetto.