Storie di vita

Lei è Ava, ha 19 anni ed è già una star della moda. Dalla madre, l’attrice 55enne, ha ereditato un viso angelico e un corpo mozzafiato: la somiglianza è sorprendente

 

Ava Sambora ha ereditato la bellezza dai suoi genitori, l’attrice Heather Locklear e il chitarrista di Bon Jovi, Richie Sambora. Lo scorso anno, appena 18enne, Ava ha mosso i primi passi come modella di costume da bagno sulla spiaggia di Malibu. Famosi anche i suoi selfie alle feste con gli amici che hanno fatto il giro del mondo. Il suo account Instagram, molto attivo, ha visto ha aumentato il numero dei suoi seguaci dal momento che la giovane ha fatto il salto nel mondo della moda e oggi vanta oltre 150mila follower. Ava è l’unica figlia di Heather Locklear e Richie Sambora, che, nonostante il suo divorzio quasi un decennio fa, hanno sempre mantenuto una buona amicizia. Intanto, è a madre a tornare agli onori della cronaca. La 55enne attrice americana diventata celebre grazie al ruolo di Amanda Woodward in Melrose Place, sarebbe pronta ad entrare in una comunità di riabilitazione per la quinta volta. (Continua dopo la foto)

heathercopA confermare i rumor, circolati a fine 2016, la stessa Heather, via People, con una dichiarazione apparentemente esplicita. «Mi sento in gran forma, sto facendo i primi passi verso una vita migliore. Al momento sto mettendo in ordine la mia vita, così posso iniziare il 2017 nel migliore dei modi», ha dichiarato.

(Continua dopo le foto)

heatherdentro

heatherdentro1

In passato vittima di ansia e depressione, la Locklear avrebbe quindi deciso di riprovarci. 9 anni fa, era il 2008, l’arresto a Santa Barbara per guida sotto effetto di stupefacenti. Due i matrimoni falliti, con Richie Sambora (1994–2007) e Tommy Lee (1986–1993), ed una figlia, Ava appunto. Intanto, Heather sarà a breve di nuovo in tv con Too Close to Home.