Bambino

Lei è Alyssa, la figlia che Anna Falchi ha avuto dall’imprenditore Denny Montesi. Adesso, la showgirl 44enne è legata al nipote di Bruno Vespa. Intanto, la piccola è cresciuta

 

Non è ancora iniziata ma già è scattato il toto-nomi. ‘L’Isola dei Famosi’ tiene il mondo del gossip col fiato sospeso perché tutti scommettono su chi saranno i prossimi partecipanti, tra soffiate e smentite. Solo tra qualche settimana – mancano due mesi prima che il reality vada in onda – avremo la certezza dei prossimi concorrenti. Intanto, impazzano le ipotesi. Dopo la partecipazione di Moreno e Nathalie Caldonazzo, è ancora il settimanale ‘Chi’ a svelare altre indiscrezioni. Tra le donne sembra ormai certa la presenza di Anna Falchi e Justine Mattera. Le due showgirl, italo-finnica la prima e italo-americana la seconda, dovrebbe condividere la vita isolana insieme a Marco Columbro, Gigi e Andrea e, forse, al prete televisivo (ha condotto ‘La strada dei miracoli’ su Rete4) Davide Banzato. Anna Falchi ha avuto una vita personale un po’ turbolenta.

(Continua dopo la foto)

annadentrouno

La 39enne nel 2005 si è sposata con l’immobiliarista e finanziere romano Stefano Ricucci, dal quale si è separata un anno dopo. Dal 2008 al 2010 è stata legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui ha avuto una figlia di nome Alyssa, nata nel 2010 e che ora, a sei anni, è una splendida bimba biondissima come la madre. Dal 2012 ha una relazione con l’avvocato, giornalista e dirigente Mediaset Andrea Ruggieri, nipote del giornalista Bruno Vespa.

(Continua dopo le foto)

annacop

annadentrotre

Per tornare all’Isola, non finiscono qui le new entry dei reality: ai provini sarebbero piaciute molto Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, ma la prima dovrebbe superare la paura dell’acqua. Potrebbe esserci anche Vera Gemma di ‘Uomini e Donne’. Sarebbe invece sfumata la partecipazione di Diego Armando Maradona che avrebbe chiesto un compenso esorbitante, mentre potrebbe naufragare in Honduras l’ex campione di sci Alberto Tomba. Se certamente non sarà più Alvin l’inviato, dopo essere stato scartato Rocco Siffredi, in pole position per prendere la sua posizione ci sono Giulio Berruti e Stefano Bettarini, reduce dal ‘Grande Fratello Vip’. Ancora novità: Alfonso Signorini non prenderà più parte allo show come opinionista e la sua collega Mara Venier deve ancora sciogliere la riserva.

annadenrodue