Bambino

Lei, 30 anni, è una delle modelle più seducenti. Lui, 43 anni, attore molto famoso. La coppia stava per separarsi quando è arrivato il terzo figlio

 

A 30 anni, lei è una delle modelle statunitensi più pagate e ricercate. A quasi tre mesi dalla nascita di Journey River, terzo figlio avuto dal marito Brian Austin Green, Megan Fox presenta il piccolo ai follower. E lo fa con una foto tenerissima, che la ritrae con il bimbo, attento davanti all’obiettivo. Journey River Green, il terzogenito della coppia, è venuto al mondo il quattro di agosto. Il padre è quel Brian Austin Green da cui la sexy star si stava separando proprio l’anno scorso. Questo fiocco azzurro ha cambiato però molte cose. Stessi occhi di mamma ed espressione incuriosita il piccolo si presta sereno al suo primo scatto “ufficiale”.

(Continua dopo la foto)

megan-dentro Da quando è nato, l’attrice e il marito si sono concentrati ancor più sulla famiglia, complice il momento delicato che sta attraversando il loro matrimonio. Prima dell’annuncio della gravidanza, era arrivato quello del divorzio.

(Continua dopo la foto)

megdentro

Tutto sembrava infatti pronto per l’addio, visto che Megan e Brian vivevano separati già da un anno, poi la notizia della terza gravidanza dell’attrice e il ritorno di fiamma tra i due, che adesso hanno accolto insieme l’arrivo del figlio.

(Continua dopo la foto)

megan-dentrodue

Al pancione è seguita la voglia di riprovarci, insieme a Journey, Noah, 3 anni, e Bodhi, 2. Un’intesa ritrovata non solo a parole. «Durante la loro separazione Brian ha sempre sperato che Megan cambiasse idea sul divorzio ed è molto felice che l’abbia fatto. Entrambi hanno lavorato sodo per capire il loro matrimonio e ora le cose sembrano andare alla grande», racconta una fonte vicina alla coppia.

megan-dentronuo