Famiglia

“Le urla furibonde e poi…”. Erano sull’aereo con i figli quando è scoppiato tutto: l’episodio che ha portato Angelina Jolie a chiedere il divorzio. Ecco la verità sull’indagine

 

Brad Pitt ha avuto una violenta discussione con il figlio Maddox la scorsa settimana sul volo di famiglia che dalla Francia li stava riportando negli States. Secondo una fonte vicina all’attore e alla sua ex moglie Angelina Jolie, sarebbe quell’episodio ad aver spinto l’attrice a chiedere il divorzio.

(Continua dopo la foto)

jolie-dentroL’attore e il suo figlio di 15 anni erano in forte contrasto per ragioni sconosciute, ma “Pitt non ha mai alzato un dito contro l’adolescente”, afferma la fonte che ha aggiunto come le accuse di abusi nei confronti dell’attore, sia verbali che fisici, sono “esagerate o fabbricate”. Sull’aereo, Pitt avrebbe imprecato e urlato contro il ragazzo, continuando la lite sulla pista dopo che il volo è atterrato e allontanandosi da solo.

Pitt, intanto, rischia di essere messo sotto inchiesta da parte dell’FBI e dei servizi sociali di Los Angeles.Un comunicato della FBI ha specificato al Daily Mail: “In risposta alla vostra domanda su quanto avvenuto all’interno del velivolo che trasportava il signor Brad Pitt e i suoi figli, l’FBI sta continuando a raccogliere dati e valuterà se sarà perseguito con una indagine a livello federale”.

(Continua dopo la foto)

jolie-dentrodue

Giovedì mattina, una macchina della polizia (come dimostra la foto) è stata intanto vista arrivare nel complesso sulle colline di Hollywood, dove si ritiene che Pitt sia rimasto, mentre la Jolie e bambini sono in una casa in affitto a Malibu.

(Continua dopo la foto)

jolie-dentrouno

TMZ è stato il primo a segnalare che questo presunto episodio ha spinto Jolie a chiedere chiedere il divorzio. L’FBI sta indagando sull’incidente, perché presumibilmente avvenuto a mezz’aria. Un portavoce della polizia di Los Angeles ha detto a Fox News che l’indagine è fuori della loro giurisdizione perché l’incidente è accaduto su un aereo. Quindi chiarito finalmente il perché la polizia abbia smentito l’indagine in corso, circostanza invece confermata dall’FBI.

jolie-dentrotre