Gossip

Le tenere risate di mamma Marion Cotillard. E il (presunto) flirt con Brad Pitt sembra lontanissimo

 
Marion Cotillard, meravigliosa attrice francese di 40 anni, fa il tifo dagli spalti come una ragazzina per il suo compagno Guillaume Canet, in gara all’Athina Onassis Horse Show Longines, a St. Tropez. Il suo uomo, infatti, ha preso una pausa dalla carriera cinematografica per dedicarsi alla sua vera passione, l’equitazione, e lei è lì a sostenerlo raggiante, mentre stringe tra le braccia il figlio Marcel, 4 anni.

(Continua a leggere dopo le foto)

marion1Il risultato? Un bellissimo ritratto di famiglia. Mamma e figlio alternano momenti teneri fatti di baci e giochi, senza perdere di vista le prime fasi della competizione. E in una pausa, Guillaume si avvicina a salutarli.

Marion e Guillaume stanno insieme dal 2007 e, nonostante siano una delle coppie ‘d’oro’ del cinema francese. preferiscono condurre una vita normale e molto riservata a Parigi.

marion anteGli ultimi mesi, però, l’attrice li ha trascorsi sul set londinese di ‘Allied’, il film ambientato neglli anni ’40 che la vede protagonista insieme a Brad Pitt. Sono stati molti i rumors su un flirt tra di loro, che avrebbe messo in crisi il matrimonio di Brad con Angelina Jolie e sarebbe anche la causa scatenante della grave forma di anoressia di cui soffre ultimamente quest’ultima.

marion3Ma, a vedere queste foto, la bella Marion tutto sembrerebbe tranne che una ‘rovina famiglie’. Del resto è stata lei stessa a dichiarare di recente come, nonostante la carriera, la sua priorità resti la famiglia e la vita privata. “Prima di avere una famiglia” – ha raccontato – la mia vita era dedicata ai miei personaggi. Adesso è tutto diverso”. E più bello.

marion4