Famiglia

“Le nostre ciapett sono diventate delle piadine”. Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti lo fanno davanti a tutti

 

Nuovo show per Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti: questa volta hanno messo in piedi una vera e propria scenetta comica in un ristorante pubblico. Mamma e figlia sono protagoniste di un’insolita sessione di fitness tra i tavolini di un locale. Il video dell’esilarante “performance ginnica” è stato postato dalla presentatrice di “Striscia la Notizia”. Perché mai un simile siparietto? Il contesto è svelato su Instagram dalla stessa Michelle: mamma e figlia sono state sedute in treno tre ore e al tavolo un’ora. Effetti? “La netta sensazione che le “ciapett” siano diventate delle piadine”. E allora Michelle e Aurora decidono di fare un po’ di stretching. E il risultato è tutto da ridere. La “performance” vede le due impegnarsi in allungamenti acrobatici, con spaccate e addirittura Aurora che nel tentativo di poggiare un piede sulla spalla della madre scivola a terra. Con un commento finale divertito di mamma Michelle: “Siamo proprio come Heather Parisi”. (Continua dopo la foto)

michelledentro2

La conduttrice e la figlia si confermano una coppia comica che piace moltissimo: poche ore dopo la pubblicazione, il video in cui le due improvvisano una sessione di stretching al ristorante accumula migliaia di views e commenti. C’è da dire che, in realtà mamma e figlia, come scritto da Michelle a corredo del video, si trovavano in un ristorante pubblico, probabilmente sotto l’occhio di altre persone: “Tutto questo in un ristorante pubblico ovviamente”. (Continua dopo le foto)

michelledentro1

In una recente intervista a Oggi, Michelle ha anche parlato di come la sua energia finì con travolgere la famiglia Trussardi, quando la sua relazione con Tomaso diventò di pubblico dominio: “L’arrivo della Hunziker, con tutto il suo codazzo di paparazzi dietro, fu uno shock per la famiglia Trussardi, che invece aveva sempre fatto della discrezione la sua bandiera. Davanti alla madre di Tomaso (Marialuisa, vedova del geniale Nicola Trussardi, ndr), che è tanto sofisticata, ero in soggezione: temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d’acqua. Poi me l’ha detto lei, quanto mi stima, quanto sia felice che suo figlio stia con me. Quelle parole mi hanno fatto piangere di gioia”.