Famiglia

“Le grida fino in strada…”. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti pronte per condurre insieme “Vuoi scommettere?”. Ma dentro casa non è tutto rosa e fiori

 

Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Ricky Tognazzi, Nek, Pucci e Alberto Tomba. l sito specializzato in gossip tv Davidemaggio.it ha fornito in anteprima i super ospiti di “Vuoi scommettere?”, remake Mediaset del classico Rai “Scommettiamo che?” in onda a maggio su Canale 5. A condurlo saranno Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti che per il lancio delprogramma posano insieme sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni. Per la prima volta le due saranno in tv insieme in uno show. La grande occasione per la primogenita 21enne della showgirl svizzera è arrivata. La premier è già stata registrata a Cinecittà lo scorso martedì 24 aprile. L’inviata speciale dello show sarà proprio Aurora Ramazzotti. “Il programma si ispira al format tedesco ‘Wetten, dass…?’ che io ho condotto dal 2009 al 2011 nella sua versione tedesca. I concorrenti in gara si esibiscono in sfide difficili. Ci saranno alcuni ospiti famosi che dovranno scommettere sulla riuscita delle imprese e in caso di pronostico sbagliato dovranno sottoporsi a delle simpatiche penitenze. A fine serata, poi, il pubblico in studio eleggerà un vincitore”, spiega Michelle Hunziker. (Continua dopo la foto)

dentro1

Ecco invece le parole della figlia: “Sarò l’inviata che seguirà tutte le scommesse in esterna, quelle che per ragioni pratiche non possono svolgersi all’interno di uno studio televisivo. In merito alle polemiche sul fatto che la figlia sia una privilegiata, la 41enne, facendo un parallelo tra lei e Aury dice: “Quando ho partorito Aurora io avevo solo 19 anni e Ricci mi propose di fare “Paperissima”. Io ero molto spaventata, naturalmente, ma mi sono impegnata per dimostrare quello che valevo. Aurora ora ne ha 21e io sono sicura che noi riusciremo finalmente a sfatare questo mito negativo che aleggia attorno ai figli d’arte”. (Continua dopo le foto)

dentrodentro2

Insomma, per la conduttrice la figlia non sarebbe affatto una raccomandata e la conduzione in prima serata non dipenderebbe dal fatto di avere due genitori vip. Sono complici e amiche, anche se a volte litigano, soprattutto per i vestiti che Aury ‘ruba’ dall’armadio della bionda. “Ma perché non me li chiedi?”, le domanda Michelle. “Perché tu non me li dai. ‘Quello no perché me lo rovini, quello non ti sta bene…’. E allora io me li prendo!”, replica la ragazza. “E allora litighiamo e ci sentono fino in strada”, conclude sorridendo la Hunziker. Insomma, come in tutte le famiglie anche dentro quelle famose esistono le sfuriate… e se poi mamma e figlia hanno questi due caratterini, è ancora più comune.