Notizie

Bambino muore a 11 anni. La tragedia in casa nel giorno del compleanno del padre

Tragedia in casa a Lavagno, in provincia di Verona, dove lunedì sera, 4 febbraio 2019, un bambino di undici anni, E.R., si è sentito male all’improvviso mentre era a casa con i suoi ed è morto poco dopo in ospedale. Stando a quanto riportato dal quotidiano veronese L’Arena, per cause ancora sconosciute il ragazzino sarebbe stato colpito da un arresto cardiaco. Dopo il malore e lo svenimento, la chiamata immediata dei genitori al 118. Il personale sanitario, subito giunto sul posto, ha provato a rianimarlo e l’ha poi trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Polo Confortini, dove i medici hanno provato a salvarlo, senza però riuscirci. (Continua dopo la foto)

4096421_1632_img800_18enne_muore_in_un_incidente_gli_amici_sequestrano_un_ambulanza_135352

Il ragazzino si è spento poco dopo. Non c’è stato più nulla da fare per lui, di cui sono state rese note soltanto le iniziali. Il cuore dell’undicenne, nonostante gli sforzi dei medici che hanno provato in ogni modo a salvargli la vita, ha smesso di battere in ospedale. (Continua dopo la foto)

ospedale-corridoi

Come scrive sempre il quotidiano veronese, a dare notizia della tragedia sui social è stato il padre del ragazzino, che proprio nella giornata di ieri, quella del dramma, festeggiava il suo compleanno. (Continua dopo la foto)

bimbo_11_anni_morto_malore_verona_05104525

Il papà dell’undicenne sui social ha scritto che non potrà più festeggiare insieme al suo amato figlio. Così ha informato tutti i suoi contatti del dramma che ha colpito e devastato la sua famiglia: “Sono straziato dal dolore, non potrò più festeggiarlo con lui”, ha scritto.