Notizie

Lasciano il figlio di un anno con la baby sitter, al loro ritorno la scoperta choc

 

Probabilmente è uno degli incubi peggiori per ogni genitore: lasciare il figlio alla baby sitter e trovarlo al ritorno che non sta bene o che è stato maltrattato. Purtroppo tale incubo si è trasformato in realtà per una coppia dell’Oregon: quando sono tornati a casa dopo aver lasciato il loro piccolino in compagnia della baby sitter, non riuscivano a credere ai loro occhi.

(Continua a leggere dopo le foto) baby sitter4Joshua Marbury e Alicia Quinney, infatti, hanno trovato il loro bambino di un anno, Jacob Marbury, con un enorme livido sul viso, presumibilmente causato da un violento schiaffo. Lo stesso livido, infatti, ha la forma di una mano. I due hanno voluto denunciare l’accaduto sui social, dove hanno postato la foto del loro bambino, visto che, pare, la giustizia non si stia muovendo per fare nulla contro la donna che avrebbe dovuto badare al loro bambino.

baby sitter3I fatti risalgono al marzo scorso, come riporta la stampa americana, quando la coppia aveva deciso di uscire la sera lasciando il figlio alla tata. Una volta rientrati, hanno trovato la donna che dormiva e il loro bambino che urlava disperato. Sul volto del piccolo c’era una macchiolina, ma la mamma all’inizio ha pensato si trattasse di sporco. Con il passare dei giorni, però, quella macchia non andava via e diventava sempre più scura, come un livido, così a quel punto ha deciso di denunciare l’accaduto.

baby sitter2Per ora la denuncia legale è rimasta inascoltata, ma il post sui social è stato condiviso decine di volte fino ad arrivare al vice procuratore distrettuale di Washington County, Dustin Staten, che ha annunciato che si interesserà alla vicenda per fare chiarezza.