Gossip

La prima foto di Caterina Balivo col pancino! Dopo giorni di silenzio, la conduttrice ammette di essere incinta. E omaggia i fan così

 

Caterina Balivo, dopo giorni di gossip sulla sua gravidanza, si fa vedere sul suo profilo social con il pancino. lo mostra sul suo profilo, immortalata splendida dal fotografo Cosimo Buccolieri con indosso un meraviglioso abito rosa cipria lunga e il suo pancino appena accennato. Poi, in diretta tv a “Detto Fatto” conferma: “Sono incinta”. Dopo lo scoop lanciato dal settimanale Oggi, arriva l’ufficialità. La bellissima Caterina Balivo è incita ed è lei stessa a confermarlo a Detto Fato. La conduttrice, infatti, dopo essere rimasta in silenzio per svariati giorni, ha deciso di confermare le voci sulla presunta gravidanza. Il secondo figlio sta per arrivare e lei, insieme al marito, è molto felice. La scelta di non voler rivelare la notizia, quasi sicuramente, è dovuta al drammatico evento vissuto diverso tempo fa. La Balivo, infatti, dichiarò di aver subito un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. Ora, però, è tornata a sorridere e a gran voce ha svelato di aspettare, finalmente, il suo secondogenito. “Finalmente ve lo posso dire – ha rivelato, con la voce rotta dalla commozione – Sono incinta, e visto che voi siete la mia seconda famiglia, sono felice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce. Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina. Vi tengo io aggiornati”. (Continua dopo la foto)

balivodentroÈ il secondo figlio per la conduttrice e Guido Maria Brera che sono convolati a nozze si sono sposati nel 2014, già genitori del piccolo Guido Alberto, che a maggio spegnerà la sua quinta candelina. Da tempo Caterina Balivo voleva fare il bis, dopo aver perso un bambino qualche anno fa.

(Continua dopo le foto)

balivodentro2

balivodentro1

“Ero rimasta di nuovo incinta – aveva raccontato in un’intervista – Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo”.