Donna

“La mia pancetta inizia a farsi vedere…”. Laura Freddi al settimo cielo: sempre molto riservata, la showgirl stavolta condivide sui social la gioia della sua prima gravidanza

 

“Non ho parole per ringraziare tutti voi che, in questi giorni per me speciali,mi state dimostrando così tanto affetto!i vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità, lo so sarò troppo sensibile come al solito ?ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore”. Inizia così il lungo post con cui Laura Freddi parla per la prima volta della sua tanto desiderata prima gravidanza. “Chi mi conosce – continua – sa della mia riservatezza e della mia poca capacità di stare sui social, e per questo ringrazio il mio staff e vito che gestiscono tutto, e anche se non posso partecipare sempre direttamente, vi leggo e vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita,e la mia gioia più grande!! Il mio sogno sta per realizzarsi ….e’ e sarà la mia bimba❤grazie grazie vi voglio bene !!la mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito ?love?❤? #gioia #maternita #mamma #mamme #felicita’ #bambina #nuovavita #mare #pancione””. (Continua dopo la foto)

lauradentro

I follower la sommergono di auguri. “Ti faccio tanti auguri cara io ho 48 anni e purtroppo non ho figli e questo mi fa tanto male ma quando vedo che donne come te ce la fanno gioisco per loro ?”, scrive una fan. E ancora: “Sono contenta per te spero che un giorno questo sogno possa realizzarsi anche per me e per tutte quelle donne che giorno dopo giorno combattono per riuscirci ❤️?”. (Continua dopo le foto)

lauradentro1 lauradentro2

La showgirl 45enne, come anticipato da Chi, è in dolce attesa di una bimba e non potrebbe essere più felice: da sempre desidera un bebè e finalmente è stata accontentata. Al settimo cielo anche il compagno dell’ex ragazzina di “Non è la Rai”, Lorenzo D’Amico, fisioterapista della Nazionale di beach volley e papà impaziente di abbracciare la principessina di casa. La Freddi non aveva mai nascosto la sua volontà di diventare mamma a 45 anni, raccontando la sua storia anche davanti alle telecamere durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Rinchiusa con gli altri concorrenti nella casa di Cinecittà, a Roma, la showgirl aveva svelato di aver provato ad avere un figlio, ma di averlo perso prima del terzo mese di gravidanza. “I figli bisogna farli da giovani”, aveva detto Laura Freddi parlando della sua vita nella casa del Grande Fratello Vip e della volontà di formare una famiglia.