Bambino

La manina del bimbo contro la zampa del leone, un faccia a faccia meraviglioso! Momento magico allo zoo: il piccolo di 11 mesi è mascherato da cucciolo e l’animale…

 

Un visitatore dello zoo di Atlanta ha catturato un momento davvero magico: un bambino vestito con un costume da cucciolo di leone si avvicina al vetro che separa il re della foresta dai turisti e la reazione dell’animale è davvero commovente.   Cami Fanning ha pubblicato un video su YouTube che mostra suo figlio di 11 mesi, Aryeh, il cui nome significa proprio “leone” in ebraico, che scruta attraverso il vetro del recinto il leone nello zoo di Atlanta, negli Stati Uniti. “I leoni si sono stati immediatamente mostrati molto interessati al nostro piccolo cucciolo e non è passato molto tempo prima la loro curiosità più li spingesse ai lati del recinto fino al vetro! Aryeh era completamente impassibile e tranquillamente ha interagito con i leoni per qualche minuto!”, ha scritto Fanning nella descrizione del video.

(Continua dopo la foto)

bimcodentro3Le immagini mostrano il bambino faccia a faccia con uno dei leoni adulti, con solo pochi pollici di vetro a separarli. Addirittura il leone con la sua enorme zampa si avvicina alla manina del piccolo. L’animale sembra affascinato dal bambino vestito come un cucciolo peloso dall’altra parte del vetro e segue Aryeh quando striscia lungo il davanzale della finestra.

(Continua dopo le foto)

leonedentrounoleonedentro

“È stata un’esperienza incredibile: non dimenticheremo mai questo viaggio”, ha ammesso Fanning. Il video dell’impresa su You Tube, manco a dirlo, ha collezionato centinaia di migliaia di visualizzazioni.

leonedentrodue