Sposa

La loro festa di matrimonio era durata tre giorni, poi la luna di miele top secret. Ora Cristel Carrisi torna a farsi vedere in pubblico

 

Dopo quattro anni di grande amore, Cristel Carrisi si è sposata a Lecce con l’imprenditore Davor Luksic il 3 settembre. La terzogenita di Al Bano e Romina Power era arrivata, davanti alla chiesa barocca di San Matteo, con i genitori a bordo di un calessino Apecar bianco. Ad aspettarla nel giorno più importante della sua vita migliaia di persone che hanno intonato Nel Sole, la canzone di papà Al Bano: «Quando il sole tornerà, e nel sole io verrò da te, amore amore corri incontro a me, e la notte non verrà mai più, mai più…». Lei, la sposa, bellissima, con un abito di tulle e pizzo che lasciava scoperta la schiena su cui ricadeva un lungo velo, aveva capelli raccolti impreziositi da foglie dorate e uno sguardo raggiante.

(Continua dopo la foto)

cristel-dentrouno

Ebbene, la loro festa di matrimonio è durata tre giorni interi, mentre la luna di miele dei neo sposini è rimasta top secret. Ora, però, Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic – come riporta il settimanale Oggi – tornano a farsi vedere in pubblico a Roma. E i due sembrano innamoratissimi.

(Continua dopo la foto)

cristeldentrodue

La coppietta è stata paparazzata mentre passeggia mano nella mano con gesti affettuosi tra baci e abbracci. E per finire un bel pranzo in famiglia. Col fratello di lei, Al Bano Jr e soprattutto papà Albano Carrisi, come mostrano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale Oggi.

(Continua dopo la foto)

cristeldentro

Insomma, la terzogenita del cantautore ha cominciato la sua nuova vita accanto al miliardario Davor. Ma non dimentica certo gli affetti della sua famiglia d’origine, alla quale è particolarmente legata.

cristeldebntro3