Famiglia

La figlia di Michelle e Tomaso Trussardi compie 3 anni. Per festeggiarla, tutta la famiglia si è riunita in una location speciale. E la bambolina sembra la miniatura della conduttrice

 

“Oggi è un giorno molto speciale per me. Oggi 3 anni fa è nata Celeste. Pensate che regalo incredibile che mi ha fatto scegliendo questa data importante (l’8 marzo, ndr) per venire al mondo. Oggi per me è un giorno per ricordare tutte le Importanti battaglie e i sacrifici incredibili che hanno fatto le Donne nella storia per avere i diritti che abbiamo oggi. Oggi è un giorno per riflettere su ciò che desideriamo ottenere nel prossimo futuro e lo dobbiamo ottenere insieme”. Così Michelle Hunziker in un lungo post su Instagram festeggia la piccola di casa e, con l’occasione, ribadisce il suo impegno contro la violenza di genere. “Oggi è un giorno per ricordarci che non ci vogliamo arrendere mai, neanche di fronte al Dolore immenso che proviamo ogni volta quando una nostra sorella perde la vita per mano di un uomo e per non essere stata ascoltata quando chiedeva aiuto. Oggi è un giorno per fare progetti insieme e lo stiamo facendo in tutto il mondo. Oggi è un giorno per gridare allo Stato che deve muoversi a tutelare le Donne, non è più tempo per parlarne e basta. Fuori c’è una vera piaga e si chiama Femminicidio”. (Continua dopo la foto)

dentro4Ma l’8 marzo non era solo la giornata giusta per ricordare le vittime delle violenze. La conduttrice, infatti, ha festeggiato alll grande con tutta la famiglia il compleanno di Celeste Trussardi con una festa a tema “Biancaneve e i sette nani”, in compagnia di alcune amichette e delle sorelle maggiori Sole e Aurora Ramazzotti. Come riporta il sito Vanity Fair, la piccola di casa Trussardi avrebbe ricoperto il ruolo della principessa Disney. Tra gli invitati, anche le nonne Ineke e Maria Luisa. (Continua dopo le foto)

dentro3 dentro2 dentro1 dentroPer l’occasione la piccola si veste elegantissima, come la mamma. Entrambe indossano un cappotto rosso con bottoni marroni: anche la bimba è biondissima e, vestita così, sembra proprio una Michelle Hunziker in miniatura. Il compleanno è stato festeggiato in famiglia al cafè Trussardi di Milano. Per omaggiare Celeste un gigantesco palloncino a forma di numero “tre”, tanti regali e un clima da fiaba: dalle scarpette e la gonna che spunta da sotto il cappotto, la piccola sembra indossare un costume da Biancaneve.