Donna

“La crisi con Al Bano? Non c’è solo Romina…”. Loredana Lecciso al vetriolo spiattella tutto: la sua vita privata ai microfoni di Barbara D’Urso non ha più segreti

 

“Io adesso sono a Lecce perché sto preparando le prove di uno spettacolo. Sono in una fase di grande solitudine utile. Sto cercando di ritrovare i miei equilibri. È un periodo molto razionale. A Cellino San Marco è capitato di tornarci. Però, a Lecce, la mia città, sto caricando le mie batterie. Con Al Bano condividiamo l’obiettivo della nostra vita, i figli. Ci sentiamo tutti i giorni. Nella vita è importante il rispetto”, Loredana Lecciso torna a raccontarsi a Domenica Live. AL microfono di Barbara D’Urso aggiunge: “Voglio stabilire e mantenere il rapporto di grande rispetto e amicizia, valori, che ci hanno legato. Voglio molto bene ad Al Bano, ma in questo momento, amo me stessa. Sarò sempre grata a lui perché mi ha dato due figli eccezionali”. Quindi aggiunge: “Sto bene. Ci sono stati tempi migliori e tempi peggiori. Al Bano sapeva che stavo andando a Pavia. Dopo due mesi sono rientrata a Lecce. Insomma non è stato un periodo semplicissimo, però come dire nella vita arrivano dei temporali, degli uragani… la pausa Pavia si sta protraendo, questo per me è un periodo di riflessione, di piacevole solitudine. Sono in una fase in cui sto facendo i conti con me stessa e sto analizzando un po’ tutto. Ci sono stati momenti di rabbia da parte di tutti, momenti come dire, non serenissimi. Adesso sto analizzando tutto ma mantengo fermi i miei affetti”, “Chi sono?”, “I miei affetti, cioè la mia famiglia, i figli, Al Bano”. (Continua dopo la foto)

dentro1La D’Urso manda in onda il video di Capodanno in cui Romina cercava Al Bano per un bacio e la Lecciso caustica: “Mi fa tenerezza, no? Un voler rivivere ciò che è stato, no? Purtroppo il passato non ritorna, no? Io vorrei rigustare anche 10 minuti della mia infanzia ma non si può” e la D’Urso: “Chi dei due vuole rigustare il passato?”, “Mahhh, il passato ha sempre un sapore nostalgico. Uhhmm… chi…. Forse in genere c’è questa voglia. C’è una ricerca d’affetto che è anche lecita da parte di Romina Power”.  (Continua dopo le foto)

dentro fbojhBarbara D’Urso è costretta a usare le tenaglie per scucirle qualcosa: “Sono mesi che non vi vedete con Al Bano”, “Con lui, come dire, condividiamo l’obiettivo comune della nostra vita e sono i nostri figli. Importante è il rispetto”, “Allora nella vostra crisi c’entra Romina?”, “Non do la colpa a terze persone. Romina fa la sua vita, come dire, non lo so, potrebbe apparire come se avesse avuto dei dubbi sul suo operato passato. Da donna mi dispiacerebbe molto, però nessuno può tornare indietro nel tempo. Nemmeno lei”.
Sull’incontro in albergo a Milano: “Ti ripeto, siamo molto uniti, siamo una squadra e abbiamo degli obiettivi molto chiari, comuni e lineari. Io e Al Bano siamo un’unica cosa, perseguiamo il grande obiettivo della nostra vita che è, come dire, portare a termine la nostra missione di genitori”.