Gossip

Kim Kardashian, che bomba: terzo bebè in arrivo! La star ha però scelto una madre surrogata (e no, non c’entra la paura di ingrassare)

 

Prima era solo voci, adesso arriva la conferma ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West aspettano il terzo figlio. Ma da una madre surrogata. Secondo quanto riporta “Tmz” la coppia avrebbe fatto ricorso all’utero in affitto per avere un altro bambino dopo North, di 4 anni, e Saint, di 21 mesi. “L’intera famiglia è sulla Luna” dicono gli amici per descrivere la gioia della coppia. Kim Kardashian e Kanye hanno sempre desiderato avere tanti figli e ora c’è il terzo bebè in arrivo (People lo dà per certo). È dallo scorso giugno che circolano i rumors sulla ricerca dei due di una donna che potesse realizzare il desiderio della nuova cicogna. Adesso c’è la certezza. Le gravidanze passate della socialité sono state rischiose e complicate dato che soffre di placenta accreta, un difetto di aderenza della placenta che può provocare un’emorragia alla donna dopo il parto. In questo caso la placenta è abnormemente aderente all’utero e quindi non si può staccare o si stacca solo in parte. (Continua dopo la foto)

kimdentro1

I medici avevano quindi sconsigliato alla Kardashian di rimanere ancora incinta, ma la soluzione è arrivata. La scelta della 36enne e del marito, Kanye West, 40 anni, è stata quindi obbligata: Kim non avrebbe potuto affrontare una nuova gravidanza. «Tutta la famiglia è sulla luna. Fino a pochi mesi fa Kim era alla ricerca di una surrogata e poi ha trovato la candidata perfetta», ha rivelato una fonte al magazine. (Continua dopo le foto)

Tom Ford - Arrivals - September 2017 - New York Fashion Week

kimcop

E poche ore dopo la diffusione della notizia, la reginetta dei selfie si è presentata sul red carpet. Al party post sfilata di Tom Ford, a New York, sfoggiando un nuovo colore di capelli e un abito aderentissimo. «Vogliono che tutto sia perfetto e che il bambino sia sano», ha aggiunto l’insider, «Non vogliono complicazioni, per questo Kim ha fornito alla surrogata un regime alimentare da seguire e seguono il processo passo passo». Kim, 36, e Kanye, 40, sono marito e moglie dal maggio 2014. E non è detto, poi che lei e West si fermino a tre: il desiderio di Kanye, infatti, è sempre stato quello di arrivare a 5 o 6 figli.