Gossip

“Kate Middleton è di nuovo incinta”. La notizia-bomba fa il giro del mondo. Ma non è tutto…

 

La bellissima duchessa Kate Middleton festeggia cinque anni di matrimonio con William d’Inghilterra, all’insegna non solo dell’amore, ma anche del gossip e degli scandali. L’ultimo è davvero sensazionale: sarebbe in dolce attesa di due gemelli.

(Continua a leggere dopo le foto)

Il Duca e la Duchessa di Cambridge William e Kate Middleton depongono una corona di fiori all'India gate a Dehli

A un anno dalla nascita della secondogenita, la principessina Charlotte (2 maggio 2015), e a quasi 3 dall’arrivo del principino George (22 luglio), Kate sarebbe in attesa di due gemelli. La notizia rimbalza sulla copertina del magazine Life&Style. I siti del gossip di Hollywood e dintorni si scatenano, entrando nei particolari. La duchessa sarebbe spinta ad allargare la famiglia da sua madre, Carole, secondo molti l’orchestratrice dietro la scena della giovane famiglia reale.

Peraltro, con due figli già da crescere di cui l’ultima partorita da meno di un anno e un fisico esile e provato come quello di Kate, un’ennesima e doppia gravidanza sarebbe un fardello pesante. A condire la notizia, anche la preoccupazione di William per questa nuova maternità troppo ravvicinata alle altre.

kate dentro2Contrario ad avere subito un terzo figlio sarebbe proprio il principe William, preoccupato per la salute della moglie. La duchessa durante le gravidanze avrebbe sofferto di iperemesi gravidica, una forma più grave della nausea. In particolare, si tratta di nausea e vomito incontrollati che causano forte disidratazione, sindrome per la quale Kate sarebbe stata costretta a letto per buona parte della seconda maternità. Ma c’è chi smentisce, spiegando che durante l’attesa di Charlotte, “le cose sono andate decisamente meglio”.

Voci sostenevano già da tempo che Kate desiderava diventare madre per la terza volta prima del compimento del 35 esimo anno, a gennaio 2017. E quando era in attesa di Charlotte, fu lo zio Gary Goldsmith a dichiarare al magazine ‘Hello!’: “Non credo che William e Kate si fermeranno a due figli”. Ma al momento, i genitori si godono i loro due figli che hanno già conquistato i sudditi. E tra un annuncio e una smentita, in fondo ai post scatta la domanda: “Pensate che Kate dovrebbe avere un altro figlio?”.

Comunque questo è solo l’ultimo dei gossip a cui la glamour e regale coppia ci ha abituati fin dall’inizio della loro relazione. Will e Kate avevano chiesto un po’ di privacy durante la luna di miele, e invece le foto di Kate in bikini hanno fatto il giro del mondo. E meno male che almeno lo aveva, il bikini. Perché poi Kate è stata parazzata in topless. E pure senza mutandine. E non dimentichiamo il pancino di Kate a inizio gravidanza ai Caraibi o le rivelazioni choc dello zio di Kate, Gary Glodsmith. Fino al lato B nudo di Kate sul giornale tedesco Bild. E l’ultimissimo scandalo in India. Con i duchi non ci si annoia mai…