Famiglia

Kate e William, Harry e Meghan: la prima apparizione ufficiale dei “fantastici 4” fa impazzire i social. Ma tutti gli occhi erano per la duchessa di Cambridge e la futura cognata. E non solo per la presunta antipatia tra le due

 

I ‘favolosi 4’ (fab four in inglese), come sono state soprannominate le due coppie reali dal quotidiano britannico Daily Mirror, sono saliti sul palco della Royal Foundation tutti insieme per la prima volta per parlare dell’impegno della famiglia reale nelle campagne di sensibilizzazione su temi come diritti delle donne, salute mentale, disabilità e ambiente. Ancora non si erano concessi per una apparizione ufficiale insieme, ma avevano già ricevuto il loro nomignolo, diventato poi virale in pochi minuti. Kate Middleton e il Principe William, il Principe Harry con la futura moglie Meghan Markle hanno preso parte al Royal Foundation Forum di Londra. È la prima volta che i “favolosi quattro” appaiono insieme dopo il fidanzamento ufficiale di Harry con Meghan. Kate per l’occasione ha scelto un abito celeste che le fasciava il pancione in dolce attesa (è incinta di 7 mesi e mezzo e ad aprile darà alla luce il terzo erede). (Continua dopo la foto)

dentro2I quattro hanno raccontato aneddoti sul lavoro della fondazione e affermato di essere “più forti insieme”, la bellissima Meghan Markle ha rinnovato il suo impegno nelle campagne di empowerment femminile mentre la duchessa di Cambridge ha parlato di come il suo lavoro con i malati psichiatrici abbia influenzato il suo modo di essere mamma. I social si sono scatenati in analisi e commenti, in particolare sui vestiti delle due donne che diventeranno cognate il 19 maggio dopo il matrimonio di Meghan e Harry. Kate indossava un vestito premaman blu di Seraphine, dal costo di circa un centinaio di euro, mentre Meghan ha optato per un abito indaco dello stilista Jason Wu (tra i preferiti di Michelle Obama), decisamente più costoso, intorno ai 1500 euro. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentroLa Duchessa di Cambridge è apparsa a suo agio con la futura cognata. Le due hanno sorriso e l’aria tra loro sembrava tranquilla. In barba ai pettegolezzi degli ultimi mesi che volevano ci fosse dell’antipatia tra Kate e Meghan. William ha rotto il ghiaccio pronunciando parole affettuose nei confronti della Markle: “Catherine, Harry e io – ha detto – siamo felici di essere qui e siamo particolarmente contenti che ci sia anche Meghan”.