Bambino

Julia Roberts, ma quanto è cresciuta la figlia Hazel! Ha 12 anni ed è difficile vederla sui red carpet. Ma ecco gli scatti rubati con mamma. Non è uno splendore?

 

Julia Roberts, ma che splendida ragazzina che è diventata Hazel! Sorella gemella di Phinnaeus Walter, è nata nel 2004 e oggi ha 12 anni. Biondissima e con i tratti che ricordano la sua famosissima mamma, è stata immortalata in un momento di quotidianità. Anche perché è rarissimo vedere lei e i suoi fratelli (c’è anche Henry, che ha 8 anni) sul red carpet o durante occasioni ufficiali. Mamma Julia e papà Daniel Moder, il cameraman che ha conosciuto nel 2001 sul set di The Mexican, hanno sempre detto di volere una vita normale per i propri figli. La vita privata deve rimanere tale per la diva e suo marito. E così, a differenza di quello che accade per molte altre sue colleghe, dobbiamo accontentarci di scatti rubati per veder crescere i figli di una delle attrice più famose sul pianeta. Eccole, allora, in un momento mamma e figlia a Los Angeles perché nelle foto non c’è traccia dei maschi di casa. (Continua a leggere dopo la foto)

hazel3

Tenuta casual per entrambe e occhialoni neri per Julia, le due hanno fatto tappa in un negozio di arredi come si nota dalla quantità di buste che tiene in mano la Roberts. ”Io e Danny vogliamo che i nostri bambini vivano una vita normale – ha spiegato l’attrice premio Oscar di recente – cerchiamo solo di proteggerli. Vogliamo che la nostra vita familiare non subisca alcuna intrusione”. La filosofia dei coniugi (dal 2002) Moder è questa quindi: ”il privato è privato”.

(Continua a leggere dopo le foto)

hazel

hazel1

hazel2

 

 

Una cosa, però, sui figli di Julia Roberts la sappiamo: come tutti i ragazzini adorano i Puffi. ”I Puffi sono una parte così divertente della nostra cultura animata. Sono stati popolari quando ero una bambina e lo sono anche ora che i miei figli sono piccoli. È divertente poter far parte di un gruppo così dolce che continua a intrattenere i giovani”. Lo ha detto la Roberts a proposito del suo nuovo ruolo di doppiatrice di SmurfWillow, una new entry nel villaggio, che arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 7 aprile 2017. Si tratta del nuovo film animato dei Puffi – Viaggio nella foresta segreta prodotto dalla Sony Pictures Animation.