Storie di vita

Isola dei famosi, la polemica è servita! Pur di averle tra i naufraghi, erano pronti a sborsare una cifra record. Ma Ornella Muti e Naike Rivelli hanno risposto picche

 

Che le due fossero state contattate non è una novità. Quello che ora emerge – e che è destinato a sollevare non poco scalpore – è il compenso che la produzione sarebbe stata pronta a sborsare nel caso in cui avessero accettato. La nuova edizione dell’Isola dei famosi sta per partire e tra i possibili naufraghi era stata selezionate dagli autori l’accoppiata mamma-figlia formata da Ornella Muti e Naike Rivelli. Un’accoppiata esplosiva perché le due, seguitissime sui social, sono un mix che avrebbe regalato molto pepe all’edizione, soprattutto per la partecipazione di Naike la cui vita è decisamente sopra le righe. Naike ha già fatto sapere che non prenderanno parte alla nuova edizione del reality Mediaset e ora è nota anche la cifra offerta per la partecipazione: “Ornella Muti, 61 anni, e la sua primogenita Naike Rivelli, 42, tra poco si trasferiranno in Russia – si legge su “Oggi” – dove Ornella lancerà la sua linea beauty anti età. Forse anche per questo madre e figlia hanno rifiutato di partecipare alla prossima Isola dei Famosi, nonostante un cachet stellare di circa 500 mila euro”.

(Continua dopo la foto)

ornelladentrouno

Secondo quanto rivelato anche da Alberto Dandolo su Dagospia, l’attrice italiana e la vulcanica figlia avrebbero rifiutato il compenso da capogiro offerto dalla Magnolia. Il giornalista ha riferito che la produzione sarebbe arrivata ad offrire fino a cinquecentomila euro alla sessantunenne attrice. Quest’ultima ha rispedito al mittente la proposta in quanto è pronta per avviare un importante progetto lontano dal Bel Paese. Ornella Muti ha riferito che, nei prossimi giorni, si trasferirà in Russia per lanciare una linea anti età. Tra l’altro nelle ultime settimane Naike Rivelli aveva criticato in più di una circostanza i personaggi vip protagonisti dei reality show.

(Continua dopo le foto)

ornelladentro

ornelladentrodue

Ecco, invece, quali saranno i sicuri partecipanti al reality. Nei giorni scorsi, Nathalie Caldonazzo ha ufficializzato la partecipazione al programma condotto da Alessia Marcuzzi. La show girl ha riferito di aver “allenato” la figlia alle dinamiche del reality show durante il GF Vip. La quarantasettenne potrebbe affrontare l’avventura sull’Isola con Justine Mattera e Wanna Marchi. Quasi certa anche la partecipazione di Giulia De Lellis. La conferma è arrivata indirettamente da Andrea Damante. Il dj siciliano si è detto favorevole alla partecipazione della fidanzata al reality show, ma ha precisato di aver espresso il suo diniego in caso di destinazione all’isla desnuda.