Famiglia

Isola dei famosi, fiumi di lacrime! La sorpresa ad Amaurys Perez fa commuovere tutti in studio. Il finalista incontra il fratello dopo 4 anni: chi è Antonio e perché non si vedevano da così tanto tempo

 

Emozioni all’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi chiede ad Amaurys di allontanarsi e andare verso la spiaggia. Qui trova dei regali che lo riportano immediatamente con la mente alla sua terra, Cuba. L’ex pallanuotista si getta a terra per l’emozione. Si trascina di blocco in blocco in una caccia al tesoro scoprendo sempre nuovi indizi fino a quando non arriva davanti ad una pergamena che è una lettera del fratello Antonio. Ma non finisce qui: il primo finalista di questa edizione non crede ai suoi occhi quando di fronte si trova suo fratello, che da anni non vede. Antonio Perez è il fratello maggiore di Amaurys (hanno un anno e mezzo di differenza) e sono quattro anni che i due non si incontrano. Il motivo? Antonio vive a Cuba. L’occasione di rivedersi c’era stata proprio pochi mesi fa ma era sfumata per poco: Antonio era tornato in Italia ma proprio il giorno prima Amaurys è dovuto partire e non è riuscito a salutarlo.
“Ciao fratellone, la nostra vita è stata fatta di partenze e ritorni, di addii”, si legge nella lettera seguita dall’arrivo di lui a nuoto. (Continua dopo la foto)

dentro

Ed è proprio nell’acqua che arriva l’abbraccio condito da lacrime e grande commozione generale. Dallo studio, Angela Rende, moglie di Amaurys, svela: “Loro sono legatissimi, perché Antonio per Amaurys ha fatto tantissimo. Lui per la famiglia ha lasciato Cuba e ha mantenuto tutti”. E invece lui dice: “Non ci sono parole per descrivere una esperienza come questa. Grazi e scusate” dichiara Amaurys, appoggiato come ad un’ancora di salvezza al fratello Antonio, prima di scoppiare di nuovo a piangere e tuffarsi in mare con il fratello per ritagliarsi qualche momento ancora da soli.(Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2Sono così scoppiati tutti a piangere anche nello studio, Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier per “colpa” di Amaurys Perez che ha regalato un momento di pura e sincera emozione. Il naufrago, stremato dai giorni sull’Isola dei Famosi 2018, dalla fame e dalla fatica ha ricevuto finalmente un regalo, il primo dalla sua permanenza in Honduras. Il fratello di Amaurys, Antonio, è arrivato sull’Isola e ha fatto una bellissima sorpresa al naufrago.