Famiglia

Isola dei famosi 2017, tra i naufraghi troveremo proprio loro: la “strana” e “odiata” coppia che nessun italiano si aspetterebbe di rivedere in tv da protagonista

 

Wanna Marchi sarà tra i naufraghi della prossima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, in partenza all’inizio del prossimo anno. A confermarlo è una fonte più che attendibile nel mondo del gossip e dello spettacolo, ovvero un giornalista che di Mediaset conosce tutti i segreti più remoti: Gabriele Parpiglia lo ha annunciato al pubblico durante Verissimo. Questa partecipazione sta già creando diversi mal di pancia considerati trascorsi giudiziari della tele-imbonitrice: la donna, volto tv molto noto nel secolo scorso, ha infatti truffato moltissime persone attraverso i suoi programmi di televendita. E non finisce qui: insieme alla Marchi volerà in Honduras proprio l’inseparabile figlia Stefania Nobile, anche lei coinvolta nei problemi legali della madre. I reality show riescono a riportare in vita personaggi che molti avrebbero preferito dimenticare per sempre. Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, ne sono un ottimo esempio.

(Continua dopo la foto)

wannadentrodueÈ bastato il solo annuncio e l’ospitata della signora Marchi da Maurizio Costanzo per scatenare le ire di molti telespettatori. Indignati si sono detti coloro che proprio non arrivano a capire le logiche dell’audience e che non le giustificano. Pochi hanno dimenticato le vittime delle televenditrici, i sofisticati raggiri messi in atto per raccattare soldi. Dalle creme ai talismani tutto all’epoca, finché è durato, andava bene per la “premiata” ditta Marchi. Poi il triste epilogo, il carcere e il dimenticatoio. Ma tra poco non più: torneranno da protagoniste sul piccolo schermo.

(Continua dopo le foto)

wannadentrotre

wannadentrouno

Nel frattempo si va definendo anche il resto del cast: tra i concorrenti certi ci sono Nathalie Caldonazzo, il rapper Moreno, Anna Falchi e Justine Mattera, come svelato dal settimanale ‘Chi’. Sempre confermati da Verissimo il duo comico Gigi Sammarchi e Andrea Roncato conosciuti al pubblico del piccolo schermo come Gigi e Andrea.  E mentre al timone del programma ci sarà sempre Alessia Marcuzzi, non è ancora chiaro chi prenderà il posto di Alvin come inviato dall’Honduras, sebbene in pole position ci sia Stefano Bettarini, tornato agli onori della cronaca grazie alla partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’.

wannadentro