Famiglia

“Io? La più grande cornuta d’Italia…”. Ilary Blasi spiazza tutti: nessuno si sarebbe mai aspettato delle dichiarazioni così. Ma lei se ne frega dei giudizi e…

 

Ilary Blasi si racconta a La Gazzetta dello Sport.  Un’intervista, quella della moglie del capitano della Roma (40 anni il 27 settembre),  che sta facendo molto discutere tra tifosi e addetti ai lavori per le dichiarazioni sull’allenatore Spalletti (“piccolo uomo”) e sul presidente Pallotta. La Blasi si è anche detta scocciata dall’attenzione mediatica riservata al figlio Cristian, che sta provando a seguire le orme del padre calciatore: “Mi scoccia. Non è giusto caricare un bambino di aspettative. Per lui il calcio è un gioco e si deve solo divertire. Paga solo il cognome. Se ne avesse avuto un altro, non se lo filava nessuno”. L’ex letterina di Passaparola ha rivelato che la figlia Chanel sogna di diventare veterinaria; e intanto si allena in casa, trasformatasi in uno zoo: “Abbiamo un cane, due gatti, un coniglietto, ora arrivano le tartarughe, nel periodo estivo i pappagalli. Insomma, mia figlia è la Brigitte Bardot dell’Eur”. Sul futuro della sua famiglia ha le idee molto chiare: è pronta a seguire il marito all’estero ed ha escluso la possibilità che Totti vada in depressione dopo aver lasciato il calcio: “Se va in depressione uno come lui, “je meno”. Se l’è goduta abbastanza. Francesco in questi anni ha pensato solo a giocare, adesso deve prendere in mano le redini di ciò che si è creato. È più consapevole che sta per cominciare la vita da grandi. I calciatori sono sempre tutelati, coccolati. Ora le cose cambieranno, e paradossalmente si godrà di più le giornate, anche perché fa tanti sacrifici”.

(Continua dopo la foto)

ilarudentro

Si è detta consapevole che “io per tutti resto la moglie di Totti, ma va bene così, non è difficile per niente”, poi ha scherzato sui presunti tradimenti del marito: “Dico la verità, non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui. Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia… Per questo non credo che Francesco debba dimostrare ancora qualcosa”.

(Continua dopo la foto)

Italian soccer player Francesco Totti and his wife Ilary Blasi catch some rays together on the beach in Miami, Florida

Infine, a proposito del Gf Vip  di cui è la conduttrice, Ilary ha definito lo spagnolo “Bosco la vera rivelazione sessualmente”, ma al contempo ha osservato che “sarà molto difficile” vedere i concorrenti “fare sesso, anche se sarebbe divertente”, perché “alla fine – essendo tutti personaggi – si mettono alla mercé della gente ma con dignità, hanno una reputazione da difendere”: “Loro sono mestieranti, conoscono i meccanismi e sanno a che cosa potrebbero andare incontro. Li possiamo spiare in ogni momento e ci piace, perché fondamentalmente siamo tutti un po’ impiccioni”.

(Continua dopo la foto)

ilary-dentrodue

E sul recente caso Diletta Leotta afferma: “Poverina, mi fa tenerezza. Il telefono è una cosa privata, lei potrebbe avere tutto ciò che vuole, sono cavoli suoi. Non è stato giusto, è una grave invasione della privacy, non ha nessuna colpa. Secondo me ognuno con il corpo e il cellulare può fare ciò che vuole. In fondo tutti abbiamo segreti. Può essere una foto, un messaggio, ma fa parte dell’intimità. I commenti acidi? Non so se la gente sia cattiva, forse è solo annoiata e sfoga la rabbia così”.