Gossip

“Io incinta?”. Melissa Satta esce allo scoperto. Inseguita dai paparazzi mentre è in vacanza con marito e figlio, stavolta parla: “La verità è questa”

 

Per l’ex velina non c’è niente di meglio: il figlio Maddox, il marito Kevin Boateng e il mare della sua Sardegna. Melissa Satta è volata a Porto Cervo con i suoi uomini e sfoggia il primo bikini (da urlo) della sua estate 2017. Mentre lui fa il bagno dove l’acqua è più profonda, lei è tutta per Maddox, tre anni festeggiati lo scorso aprile. È insomma arrivato il tempo delle vacanze per Melissa Satta, il marito Kevin Prince Boateng e il loro piccolo Maddox. Il calciatore, che milita nel Las Palmas, vive lontano da moglie e figlio, rimasti a Milano; la famigliola si è riunita a Porto Ercole, dove i paparazzi di Chi li hanno sorpresi intenti in giochi acquatici tra le onde cristalline. Un anno fa, il 25 giugno 2016, la Satta e Boateng si sposavano con una cerimonia da sogno e un ricevimento gremito di invitati vip, proprio in Sardegna. Mentre la coppia si appresta a festeggiare il primo anniversario di nozze, la showgirl smentisce le voci di una presunta seconda gravidanza, dando però, sulle pagine dello stesso settimanale di Alfonso Signorini, un lieto annuncio: lei e il giocatore ghanese stanno pensando a un secondo figlio: “Non sono incinta, ma daremo un fratellino a Maddox”. (Continua dopo la foto)

melissandetro2Pochi giorni fa sono stati al centro di uno scandalo, per colpa di una foto pubblicata sul profilo Instagram della Satta, in cui si vedono lei e Boateng a bordo di un aereo privato Ibiza-Olbia, e il loro bambino che gioca sul sedile con una banconota da cento euro. Lo scatto è stato investito da una pioggia di critiche, insulti e offese. Ostentazione, l’accusa. Lei aveva risposto con il silenzio, la scelta migliore per mettere a tacere gli haters. Non è la prima volta. Già in passato la Satta aveva dichiarato di essere vittima di bullismo mediatico. (Continua dopo le foto)

melissadnetro meliisadentro1L’ultimo anno, per loro, è stato impegnativo: Melissa e Kevin, infatti, trascorrono lunghi periodi separati. Lui gioca in una squadra delle Canarie, lei lavora a Milano. “Abbiamo grande rispetto per il lavoro di entrambi – aveva raccontato lei a Vanity Fair all’inizio di questa avventura da pendolare – tanto i calciatori a un certo punto vanno “in pensione”, avremo tutta la vita per stare seduti sul divano tutte le sere”. Insomma, al momento la coppia è più unita che mai, immune alle critiche e si gode con serenità i momenti insieme.