Gossip

“Io incinta?”. Da giorni il gossip rimbalza sulla rete: Alessia Marcuzzi in attesa del terzo figlio dall’attuale marito. E la conduttrice stavolta non può tacere…

 

Il gossip era stato lanciato da fonti, di solito informatissime in materia, come Dagospia. Alessia Marcuzzi, secondo Alberto Dandolo, sarebbe incinta del suo terzo figlio, il primo con il marito Paolo Calabresi Marconi. Già mamma di Tommaso, nato il 29 aprile del 2001 dalla sua relazione con l’ex calciatore, oggi allenatore, Simone Inzaghi, e della piccola Mia, nata il 4 settembre del 2011 dalla sua relazione con il conduttore e produttore Francesco Facchinetti, la Pinella ha però smentito tutto. E non è la prima volta che accade: lo stesso copione si sera ripetuto la scorsa estate.

(Continua dopo la foto)

marcfuzzi-dentrodue
Niente cicogna insomma: a smentire la gravidanza è stata la diretta interessata che ha detto la sua  con un biglietto pubblicato sui suoi profili social in cui si legge: “Non sono incinta! Grazie per i vostri messaggi affettuosi ma non è vero!!! Baci”.

(Continua dopo la foto)

marcuzzi-dentro

Mai suoi fan sono rimasti delusi, perché molti speravano fosse vero. Su Instagram commentano l’accaduto dicendo: “Che peccato!mi faceva piacere se fossi stata incinta”, “Peccato” e ancora “Peccato… dai non c’è due senza tre e tu sei una mamma stupenda…”.

(Continua dopo la foto)

alessia-dentro

Sommersa dai messaggi di auguri dei suoi numerosi fans – su instagram la Marcuzzi conta 2,4 milioni di follower mentre su Facebook il totale dei “Mi Piace” supera un milione e 600mila – la conduttrice e blogger ha lanciato attraverso le sue piattaforme social un messaggio forte e chiaro. E così il gossip, almeno per ora, è destinato a tacere…

marcuzzi.dentrouno