Famiglia

“Io? Ho una vita difficilissima e…”. Melissa Satta replica piccata a chi la accusa di non avere nulla da fare…

 

“Quando sei da sola, gestisci te stessa e basta. Quando hai un figlio, tutta la tua organizzazione ruota attorno a lui. Quando devo pianificare la settimana o accettare un lavoro, prima di tutto viene Maddox con le sue esigenze”, ha spiegato Melissa Satta. E ha aggiunto: “Ora, per esempio, sto vivendo il suo inserimento all’asilo nido…  E’ dura, devo rispettare orari a destra e a manca. Lo so, all’esterno la gente pensa: “Tanto quella non ha nulla da fare”. Posso assicurare che non è così! E’ tosta; soprattutto ora, con mio marito lontano. Però ho sempre scelto di lavorare e continuerò a farlo. Famiglia a parte, mi fa stare bene”. Melissa Satta risponde a tono sulle pagine di Vero a chi crede che lei sia libera e spensierata e non abbia nulla da fare tutto il giorno.

(Continua dopo la foto)

melissadentro

Una vita piena di impegni professionali, la sua: stella di Tiki Taka, modella apprezzata, moglie di un calciatore, Kevin Prince Boateng, e mamma di Maddox, ha la giornata scandita da appuntamenti. Soprattutto ora che il marito è lontano: in questa stagione gioca in Spagna, al Las Palmas, squadra delle isole Canarie. lo ha confidato a Vero.

(Continua dopo la foto)

melissadentro1

L’ex velina 30enne confida che gestire tutto “è difficilissimo”. In questi giorni è volata da Boateng per stare un po’ con lui, approfittando delle pause dei campionati per gli impegni delle nazionali. Nel quotidiano, però, c’è Maddox al primo posto, anche per quel che riguarda lo shopping. “Da quando sono diventata mamma ormai per me non compro quasi più nulla, vado per negozi per Maddox soprattutto. Ogni tanto mi accorgo che magari io indosso una tuta e lui è tutto bello sistemato”, ha sottolineato. E ora, c’è da scommettere, i critici replicheranno con ancora più fervore. Ma lei, come visto, non si lascia scoraggiare da nessuno…

melissa-fbdue