Gossip

“Io e Ryan vogliamo tanti bambini”. La splendida star, in attesa del suo secondo figlio, già pensa al terzo

 

Più si è, meglio è. La splendida attrice Blake Lively, 28 anni, incinta del secondogenito, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Lei e il marito Ryan Reynolds, 36 anni e attore come lei, desiderano ancora molti bambini.

(Continua a leggere dopo le foto)

blake ante“Io sono una di cinque figli, mio marito di quattro, quindi siamo ufficialmente degli allevatori”, ha raccontato ospite di uno show.

“Potete andare sul nostro sito e vi daremo uno dei nostri bambini”, ha continuato, scherzando. Del resto, non si può dire che la gravidanza non le doni. Col pancino della seconda attesa, infatti, l’attrice ha incantato all’ultimo Festival di Cannes, nel maggio scorso.

blake1E adesso sfoggia il ventre ormai rotondo per le vie di New York. Tre cambi d’abito, in meno di 24 ore, che la fanno apparire radiosa come non mai. Ed entusiasta di presentare il nuovo film, “The Shallows”. Nonostante la priorità sia sempre la famiglia, “il mio cuore, il mio tutto”.

blake 6Lei e Ryan, marito e moglie dal 2014, sono già genitori di James, 18 mesi. “Sta sempre facendo qualcosa di divertente ed emozionante”, ha spiegato l’attrice, parlando della figlia, “È l’essere umano più divertente che è entrato a far parte della mia vita”.

blake3E per lei desidera una vita normale: “Ryan ha avuto una bella, e normale infanzia, e vogliamo che i nostri figli abbiano la stessa vita che abbiamo avuto noi”.

blake5