Donna

“Io a mia figlia non lo avrei mai fatto”. Finito il Grande fratello vip, scoppia la guerra tra mamme. Elenoire Casalegno contro Antonella Mosetti

 

“No, io non lo avrei mai fatto!”. Finito il Grande Fratello Vip, da cui è stata eliminata in semifinale in una sfida al televoto contro l’amico Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno racconta la sua esperienza nel reality con un’intervista a “Oggi”. Come era prevedibile, la conduttrice lancia in particolare una frecciatina ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, con lei dentro la casa più spiata d’Italia. Ma le sue parole sono anche l’ennesima dimostrazione d’affetto per la figlia adolescente Swami Anaclerio. La Casalegno ha infatti confessato che non avrebbe mai partecipato a uno show con il Gf Vip insieme a Swami, nata dalla lunga relazione della Casalegno con DJ Ringo: “Assolutamente no, perché ho sempre tentato di tenerla lontana dal mio lavoro. Voglio che abbia di me l’immagine di una donna normale: che va a fare la spesa, che cucina, che pulisce la casa. Voglio che viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita”. Insomma, una visione agli antipodi rispetto a quella della Mosetti.

(Continua dopo la foto)

elefb

Elenoire ha anche rievocato le epiche sfuriate con Valeria Marini, spiegando che sarebbe disposta a lavorare ancora con lei, a una condizione: “Se si tratta di frequentarla due o tre ore al giorno sì, di più no”. Perché non riuscirebbe proprio né a sopportarla né ad andare d’accordo con lei.

(Continua dopo la foto)

elesottouno

Ma la bella conduttrice smentisce anche le voci che la vorrebbero in crisi col marito Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, che ha sposato nel 2014. “Possono scrivere e dire quello che vogliono. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al Gf Vip”, assicura.

eledentro