Donna

“Inforno le torte e intanto studio il copione…”. Splendida super mamma, l a bellissima attrice italiana racconta come riesce a dividersi tra famiglia e carriera

 

“Non mi piace dividere la vita in compartimenti. La vita è una e unica. E io ho due anime opposte che tento di tenere insieme. Ci sono momenti migliori e momenti peggiori, non riesco a fare scissioni così nette. Il mio profilo Instagram è un insieme di tante cose. Si può essere mamme, lavorare ed essere fiere del proprio lavoro, si possono infornare cento torte e intanto studiare un copione. Io tendo a includere piuttosto che a escludere. È così che si può arrivare a essere tridimensionali”. Nicoletta Romanoff al settimanale F, in edicola questa settimana, parla delle sue tante vite divise tra carriera e famiglia. Ad appena 38 anni lei è già una super mamma: sposato con l’allenatore di rugby Federico Alverà, la donna ha tre figli. Francesco, 17, e Gabriele, 16, nati dal matrimonio con Federico Scardamaglia, e Maria, 7, avuta da Giorgio Pasotti.
La Romanoff, al momento, esclude la partecipazione ad un reality come L’Isola dei Famosi o Grande Fratello Vip: “No, non è il mio lavoro. Comunque non mi hanno mai invitato”. Eppure in passato aveva detto sì: ha preso parte anche ad un talent show, “Altrimenti ci arrabbiamo”, condotto da Milly Carlucci. (Continua dopo la foto)

99-372727-000023

“Stupendo. Non era un vero talent: era un programma che lasciava spazio ai bambini i quali insegnavano a noi adulti la loro arte, ciò in cui erano più portati. Il punto di vista di un bambino è sempre il punto di vista più libero in assoluto!”. L’attrice si è da poco concessa una romantica vacanza assieme al suo nuovo fidanzato, con cui è legata da oltre 3 anni, l’allenatore Alverà. Anche Pasotti si è rifatto una vita: Il 43enne, dopo l’addio con Nicoletta Romanoff, ha collezionato parecchi flirt. (Continua dopo le foto)

nicodentro2 nicodentro

A gennaio scorso era sembrato che si fosse ‘accasato’ con Shari Moretto, modella 21enne, con cui ha avuto una rapporto di un paio di mesi. Non è andata e ora eccolo pochi giorni fa beccato con la sua nuova fidanzata a Milano mentre si dirige spedito in hotel. I fotografi in strada lo seguono e non ci vuole molto a capire che con la moretta fa coppia. Entrambi entrano in hotel, pur non lasciandosi andare ad alcuna intimità, anzi fino all’ultimo ‘mantengono le distanze’.