Famiglia

Incredibile, ma quanti sono? Ecco la famiglia dei record: non contenti di averne già tantissimi, questi genitori hanno appena dato il benvenuto a un’altra figlia…

 

I neo- genitori spesso si preoccupano di come far fronte a un nuovo bebè arrivo. Ma per Noel e Sue Radford, l’esperienza è diventata maestra perché la donna, 41 anni di Morecambe nel Lancashire, ha appena dato alla luce il suo 19esimo figlio.

(Continua dopo la foto)

famiglia-dentro La coppia ha dato alla luce una frotta di bimbi, la cui differenza d’età varia tra le poche settimane e i 27 anni. Loro sono i genitori della più grande famiglia in Gran Bretagna, e questa settimana hanno portato a casa la loro nuova arrivata: Phoebe-Willow. E anche se la signora Radford è ancora provata dal parto, sta ancora pensando alla possibilità di avere un altro bambino. Ha infatti raccontato al  Sun: “Phoebe è così bella e io sono felice di averla qui con me. E per il futuro mai dire mai. I nostri amici e parenti continuano a dire che dovrei avere un altro figlio più per ottenere un numero pari, arrotondando la famiglia a 20. Non posso escluderlo. In questo momento sono felice di avere Phoebe con noi. Lei è in buona salute e noi siamo al settimo cielo”, ha dichiarato. E ancora: “Gli altri ragazzi si mettono in coda per coccolarla”.

(Continua dopo la foto)

famiglia-dentrodue

La coppia, che ha aumentato la sua fama con diverse comparsate in tv, possiede un panificio e un’azienda di dolciumi a conduzione familiare. Phoebesi unisce fratelli Chris, 27, Sophie, 22, Chloe, 21, Jack, 19, Daniel, 17, Luca, 15, Millie, 14, Katie, 13, James, 12, Ellie, 11, Aimee, dieci, Josh, nove, Max, sette, Tillie, sei, Oscar, quattro, Casper, tre e Hallie, 13 mesi. Scrivendo sul loro sito web di oggi, i coniugi Radford hanno dichiarato: “Siamo molto entusiasti di annunciare l’arrivo della nostra preziosa bambina Phoebe Willow Radford, nata domenica 24 luglio alle 03:37. I bambini sono entusiasti per il nuovo membro della famiglia”’.

famiglòia-dentrouno